View Full Version : [FR+SS] Liquido: Laing, Rad Xspc, Enermax Apollish e altro
ThereThere
14-02-2012, 17:28
Ciao, ti mando un pvt con una richiesta di informazioni.
Reignofcaos
14-02-2012, 17:44
Se decidi di smembrare, in coda per pompa e vaschetta
Fai sapere nel caso :)
smembro solo se piazzo tutto e ricevo i soldi. E poi spedisco, altrimenti niente.
@rchim3d3
14-02-2012, 18:26
se separi in coda per waterblock cpu e radiatore ......sempre se i prezzi sono raggionevoli;)
Coda se smembri radiatore vaschetta tubo e pompa laing. Che modello è? Dimenticavo anche tutti i raccordi se li hai anche a 45
Up! Aggiungo sensore di temperatura con display blu e attacco G1/4
amoredipipa
15-02-2012, 11:18
Coda seria x 3 ventole enermax apollish red se decidi di smembrare e prezzo ragionevole.
Raccordi quali sono ? Hai link ?
Inserite altre info e il sensore al post principale. Non cominciamo a fare discussione sui prezzi prima di iniziare la trattativa. Per favore. Ancora non smembro.
se smembri coda per pompa laing ed eventualemnte 2 ventole.
ho visto anche l'haf x in firma, interessato anche a quello..
amoredipipa
15-02-2012, 12:31
Inserite altre info e il sensore al post principale. Non cominciamo a fare discussione sui prezzi prima di iniziare la trattativa. Per favore. Ancora non smembro.
Guarda che io non ho fatto alcuna discussione sul prezzo....se mi metto in coda per un qualcosa di cui non so il prezzo, in relazione al fatto che tu stesso hai vagliato la possibilita' di smembrare in caso piazzi tutto prima, e dato che sono una persona seria e la mia coda e' perche' sono interessato e visto che non mi appartiene il comportamento di sparire, mi sembra corretto specificare prezzo ragionevole, dove il ragionevole significa che lo sia per entrambi.
Guarda che io non ho fatto alcuna discussione sul prezzo....se mi metto in coda per un qualcosa di cui non so il prezzo, in relazione al fatto che tu stesso hai vagliato la possibilita' di smembrare in caso piazzi tutto prima, e dato che sono una persona seria e la mia coda e' perche' sono interessato e visto che non mi appartiene il comportamento di sparire, mi sembra corretto specificare prezzo ragionevole, dove il ragionevole significa che lo sia per entrambi.
Nessuna polemica, la mia era una premessa ad un comportamento che degenera sempre nel offire 50-60 euro di meno. Non è il tuo caso sia chiaro, lo dico in modo generico. Comunque c'è la possibilita di smembrare solo se rientra nel caso: 2 spedizioni in totale, spedire uno o due componenti per volta ci rimetto di benzina, tempo e spese di spedizioni, sia chiaro vale anche per corrieri che vengono a ritirare a domicilio, quindi niente faccio passare il mio corriere ecc...
In caso da valutare coda x blocco mi manderesti delle foto del materiale dettagliato prima di tutto grazie!
È tutto montato, appena posso ti mando foto dei componenti. Sono tutti in ottimo stato.
Inserite foto nel post principale.
dani3le se vuoi concludere mandami pvt che cosi stasera preparo il pacco e gia domani potrei spedire. Fammi sapere!
UP! Pagamento con Postepay disponibile :)
Ma come up se prendo il blocco....
Fin quando non ricevo l'accredito è tutto in vendita, comunque dati per il pagamento inviato a dani3le. In attesa..
Pagamento ancora non ricevuto, l'utente mi ha detto che inviava il pagamento stasera... Aspetto fino a domani, poi segnalo e rimetto in vendita se non mi contatta.
danyrace
19-02-2012, 17:53
in caso coda acqua e wb black sun...pvtizzami se arriva il mio turno
radiatore: XSPC RX360 Triple Radiator, nessuna aletta rovinata, nessuna perdita e vernice in ottimo stato.
Pompa: Laing DDC-Pompe 12V DDC-1Plus, versione originale DCC 500, ottima, la più silenziosa e efficente pompa sul mercato.
coda per qst
Tubo: Tubo flessibile, tagliato lungo 3 metri, ottimo stato. 10/13 mm
Acqua: BiDistillata Ybris da 1Lt. ancora pieno.
Raccordi a compressione: 4x connettori black dritti, 3x 90° black. 6x silver dritti. Tutti 10/13mm e g1/4. Nickelati.
Sensore temperatura con display blu e connettore G1/4.
Ragazzi sn inutili le code domani ricarico serpe sti giorni ho avuto problemi e prendo il blocco!
P.s serpe rimandami i tuoi dati postepay nn li ritrovo scusami ancora!
Serpe ho appena fatto due ricariche ma la tua no semplicemente xké ho perso i tuoi dati. Se mi ridai per favore i dati oggi ti ricarico.
P.s girami anche il tuo numero di cellulare. Ok?
Grazie e scusami ma ieri ho avuto difficolta!
Ricarica ricevuta, ma se non ricevo l'indirizzo di spedizione mi pare poco probabile che io possa spedire :D Comunque pacco pronto ai blocchi di partenza!
Dati spedizione girati alle 12.50 come da accordi mi faceva sapere appena spediva.... Ad oggi l'utente è scomparso al cell nn risp parte cn uno squillo e pou segreteria e ne un mp e ne una email. In caso chiedo l'intervento dei mod
Serpe mi stressavi x il pagamento che x motivi miei nn riuscivo a farlo... Ora la merce dovè qnt devo aspettare ancora?
Esigo una risposta michele! Allora? Ma si puô sapere che razza di persona sei?
Hey stai tranquillo, modera le parole e rilassati che ti sento nervoso. Ho semplicemente dei problemi di tempo causa lavoro inaspettato. Ti ho mandato un pm con le spiegazioni, e poi se ieri mi davi l'indirizzo prima di mezzogiorno spedivo senza problemi quindi incazzati anche con te stesso... detto questo ti mando pm appena spedisco come da accordi.
Mposso calmare ma potevi avvisare... Cmq spero che domani mattina tu riesca a spedire in modo che venerdi ho tutto qui. Detto questo ti aspetto domani x aggiornamenti grazie ciao
quanto mi fai i 3 raccordi 90 gradi spediti in raccomandata? mandami pvt a mio turno grazie:D
TUTTO VENDUTO. SI PUO' CHIUDERE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.