View Full Version : Rete via cavo!.
Secondo voi posso mettere in rete due pc tramite cavo interlink e lavorare e stampare con alcuni applicativi?
Se si, come fare, utilizzo win 98se.
Originariamente inviato da giulio
[B]Secondo voi posso mettere in rete due pc tramite cavo interlink e lavorare e stampare con alcuni applicativi?
Se si, come fare, utilizzo win 98se.
Interlink? Scusa l'ignoranza ma che è?
Il cavetto che si usa per le porte lpt1.Pin To Pin.
Devi creare la connessione usando la "connessione vi cavo", però ti dico che non è semplice: io provai una volta col 98 e impiegai 2 ore.
Originariamente inviato da giulio
[B]Il cavetto che si usa per le porte lpt1.Pin To Pin.
Laplink...;)
e per la precisione non è nemmeno pin to pin.... :D :D
Originariamente inviato da gohan
[B]Devi creare la connessione usando la "connessione vi cavo", però ti dico che non è semplice: io provai una volta col 98 e impiegai 2 ore.
Confermo...:( :(
Io ci riuscii - per sbaglio - dopo 1 ora di tentativi :rolleyes: :rolleyes: :eek: !
E, viste le prestazioni, ho staccato tutto dopo 5 minuti!:D ;) :p
X Gabri: complimenti x l'avatar :)
E' vero che di rete ne so poco, ma circa il cavo ho letto/scritto letteralmente l'etichetta riportata in busta con il cavo!
<dos 6.0 INTERLINK cable 3M>.
Dove penso proprio che interlink è un comando dos per i collegamenti in rete.
Ribadisco che 2 sk di rete e un cavo incrociato risolvono tutti questi problemi; sì è vero che costano un po' di più ma almeno possono anche servire per il futuro.
Hell-VoyAgeR
23-04-2002, 13:37
Originariamente inviato da gohan
[B]Ribadisco che 2 sk di rete e un cavo incrociato risolvono tutti questi problemi; sì è vero che costano un po' di più ma almeno possono anche servire per il futuro.
sottoscrivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.