PDA

View Full Version : eBook reader Sony PRS-T1

Redazione di Hardware Upg
14-02-2012, 17:12
Link al video: http://www.tvtech.it/video/1075/ebook-reader-sony-prs-t1/

Lettore di eBook Sony PRS-T1: breve panoramica sulle funzionalità e sulle caratteristiche di una tipologia di prodotto sempre più diffusa, che sta affiancando piano piano il buon libro cartaceo, a vantaggio degli appassionati di lettura di ogni età.

Click sul link per visualizzare il video.

maumau138
14-02-2012, 19:55
Io l'ho comprato per natale, e devo dire che mi ha fatto una buona impressione.
Di antipatico ha il refresh completo dello schermo quando si gira pagina, e qualche volta con la pressione del tasto fisico avanza di due pagine invece che di una sola, inoltre il pennino volante è un pelo rompiscatole. Per il resto si legge che è una favola, lo devi ricaricare una volta al mese per un'oretta, e sulla sola memoria interna ci entra una biblioteca, inoltre pesa più la custodia che il lettore.
Inoltre nella home page ti visualizza solo il libro con la visualizzazione più recente e i tre libri aggiunti per ultimi, e per me che sto facendo avanti e indietro tra tre manuali tecnici è un po frustrante dover passare di volta in volta per la libreria.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.