PDA

View Full Version : Porblema con ssd vertex 3

Aron88
14-02-2012, 13:20
Ciao a tutti,
è da quando possiedo il veryex 3 120gb che mi capita la seguente situazione:

navigando con chrome o firefox, ogni tanto l'applicazione si blocca, come se fosse un crash. Poi, via via cominciando a bloccarsi anche tutte le altre applicazioni come skype, msn, il task manager stesso, e per 2 minuti abbondanti non risponde nulla. Poi, come se niente fosse, torna tutto alla normalità senza messaggi di errore o crash di alcun genere. E' la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere. Voi che ne pensate?

Di seguito la mia configurazione:
Windows 7 Ultimate 64bit
Amd x4 955
Ram 8gb ddr3 1333mhz
Gpu Nvidia gtx 560ti

Kicco_lsd
14-02-2012, 13:23
Ciao a tutti,
è da quando possiedo il veryex 3 120gb che mi capita la seguente situazione:

navigando con chrome o firefox, ogni tanto l'applicazione si blocca, come se fosse un crash. Poi, via via cominciando a bloccarsi anche tutte le altre applicazioni come skype, msn, il task manager stesso, e per 2 minuti abbondanti non risponde nulla. Poi, come se niente fosse, torna tutto alla normalità senza messaggi di errore o crash di alcun genere. E' la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere. Voi che ne pensate?

Di seguito la mia configurazione:
Windows 7 Ultimate 64bit
Amd x4 955
Ram 8gb ddr3 1333mhz
Gpu Nvidia gtx 560ti

Si chiamano freeze, sono un bug noto degli SSD con controller Sandforce2. Prova ad aggiornarlo all'ultimo firmware se non cambia niente puoi farti rimborsare, per info a riguardo cerca nel thread del Vertex3 MaxIOPS.