View Full Version : Le battaglie 1 vs 1 di Fifa Street
Redazione di Hardware Upg
14-02-2012, 12:21
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3135/le-battaglie-1-vs-1-di-fifa-street_index.html
Abbiamo giocato qualche partita con la versione preview di Fifa Street, lo spin-off di Fifa 12 più immediato e arcade, fortemente basato sui trick. All'interno dell'articolo trovate l'intervista a Colin MacRae, direttore delle comunicazioni di EA Canada.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
ziozetti
14-02-2012, 14:19
Primo pensiero leggendo l'ultima pagina:
"Ma perché intervistano Colin MacRae? Cosa ne capisce Colin MacRae di calcio?"
Secondo pensiero:
"E poi non è morto?!?"
:stordita:
EagleStar
14-02-2012, 15:39
Colin MacRae, il campione di Rally, e sì morto. A patto che non sia resuscitato, credo si tratti semplicemente di un omonimo.
Primo pensiero leggendo l'ultima pagina:
"Ma perché intervistano Colin MacRae? Cosa ne capisce Colin MacRae di calcio?"
Secondo pensiero:
"E poi non è morto?!?"
:stordita:
Colin MacRae, il campione di Rally, e sì morto. A patto che non sia resuscitato, credo si tratti semplicemente di un omonimo.
:doh: :doh: :doh:
Il povero Colin era McRae..... Non MacRae....
Ammetto che anche io sono stato tratto in inganno... Trattasi, suppongo, di semplice quasi-omonimia.
L'unico rimpianto è che al momento non è menzionata alcuna versione per PC, altrimenti sarebbe stato un gioco interessante per le sfide tra amici (ricordo ancora i tempi delle sfide infinite a Puma Street Soccer) qualora avessimo avuto voglia di qualcosa di più "leggero" di FIFA :(
Il gioco sembra divertente. Ricordo ancora i tempi di FIFA 98 (mi pare) dove si poteva scegliere la modalità calcetto indoor :D
Vorrei capire quando possa essere "longevo": giocato 10-15 volte uno si è bello che rotto,IMHO...
continuano a non fare la versione PC, di sicuro l'avrei preso :ncomment:
LukeIlBello
14-02-2012, 21:48
cosa che evidentemente nel fratello maggiore non avviene, visto che
i giocatori si assomigliano un pò tutti,in quanto a tecnica, potenza di tiro,ecc., o mi sbaglio?
no, non sbagli. Secondo me è il vero punto debole di Fifa, la poca caratterizzazione dei giocatori. Sembrano fatti tutti con lo stampino. Pes invece in questo ha sempre insegnato.
Il gioco sembra divertente. Ricordo ancora i tempi di FIFA 98 (mi pare) dove si poteva scegliere la modalità calcetto indoor :D
Vorrei capire quando possa essere "longevo": giocato 10-15 volte uno si è bello che rotto,IMHO...
Eh si Fifa98... :vicini: Quando giocavi contro la squadra "Trinidad & Tobago" in casa loro, si giocava a calcetto sul parquet... Gran bel gioco.. :D :D
Eh si Fifa98... :vicini: Quando giocavi contro la squadra "Trinidad & Tobago" in casa loro, si giocava a calcetto sul parquet... Gran bel gioco.. :D :D
Vero, si giocava sul parquet :ave:
Stefano Carnevali
16-02-2012, 10:25
@ Pwi E infatti io sono fortissimo a Fifa 12... Il più forte, anzi! Mwahahahahahahahahahah!
@ Pwi E infatti io sono fortissimo a Fifa 12... Il più forte, anzi! Mwahahahahahahahahahah!
We fertilizzatore di ego! Rimaniamo con i piedi per terra :P Prima o poi dobbiamo farci una partitina a NHL piuttosto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.