Gjovanni07
14-02-2012, 11:38
Salve ragazzi, innanzi tutto mi scuso anticipatamente se ho basgliato sezione :sofico: secondariamente vorrei appunto dei suggerimenti per quanto riguarda l acquisto di una pci wireless...al momento ho una kraun a 54 Mbps e devo dire che non mi sono trovato male male anche se spesso scende a 36/48 Mbps...ora vorrei acquistarne una a 300 Mbps e ho visto che per 20/25 euro(comprese spese di sped.) ne trovo di parecchie marche e di diversi modelli; tuttavia nn ne capisco una mazza di pci wireless, quindi cercavo un suggerimento di qualche modello in particolare che mi consigliate con quella cifra(sinceramente nn vorrei spenderci molto di piu perche ripeto, al momento ho una kraun che nn dovrebbe essere per niente eccezionale, ma nonostante tutto va piu che bene)...inoltre ho un altra domanda...la mia attuale kraun ha un antenna mobile a filo, cosa che sinceramente trovo molto utile in quanto mi permette di posizionarla sicuramente meglio rispetto a come starebbe imbucata nella scrivania...ora, la maggior parte delle pci che ho visto hanno le antennine fisse e quindi mi chiedevo...nel caso acquistassi una di quest'ultime potrei sostituirla/e con una mobile?
grazie mille per l attenzione :)
grazie mille per l attenzione :)