PDA

View Full Version : [IS+Sped.] Antenna Omnidirezionale 9dBi UMTS per internet key.

Storm5
14-02-2012, 01:05
Salve a tutti ragazzi :D

Come da titolo vendo: "Antenna Omnidirezionale 9dBi UMTS - HSDPA - HSUPA 9dBi + base magnetica 5m cavo Huawei"

Questa antenna,come avrete ben capito,serve per aumentare la ricezione e la stabilità del segnale delle internet key dotate dell'apposito connettore.
Occorre semplicemente collegare l'antenna all'uscita presente sulla chiavetta (chiavette con connettore per antenna esterna) e posizionarla sia internamente che esternamente.(Anche se questa antenna a mio parere è più idonea per interni).
L'antenna poi è dotata di una base magnetica,è smontabile in pochi secondi,ed è dotata di 5mt di cavo.
Il guadagno nominale è di 9dbi (però il guadagno effettivo dipende da vari fattori,come posizionamento,luogo,distanza dal ricevitore etc. etc.)

Io l'ho utilizzata per pochissimi giorni con successo su una Internet Key Huawei e353 della 3...(riuscivo a prendere 2 "tacche in più" con navigazione sensibilmente più rapida ma soprattutto il segnale stabile.)

Sia chiaro,non vi aspettate miracoli,tuttavia nel mio caso il miglioramento c'è stato.
Ora la vendo perchè è finalmente arrivata l'adsl via cavo dove risiedo,e quindi non ho più necessità.:)

Questa è la lista delle internet key (dotate di connettore per antenna esterna) con cui risulta compatibile questa antenna:

-HUAWEI E122
-HUAWEI E160
-HUAWEI E160E
-HUAWEI E156G
-HUAWEI E159
-HUAWEI E169
-HUAWEI E1692
-HUAWEI E176
-HUAWEI E182E / Vodafone K4505 Huawei
-HUAWEI E230
-HUAWEI E353
-HUAWEI E600
-HUAWEI E612
-HUAWEI E618
-HUAWEI E620
-HUAWEI E630
-HUAWEI E660
-HUAWEI EC321
-HUAWEI E970
-HUAWEI O2 Surf Stick 2
-HUAWEI TMOBILE110 STICK
-HUAWEI 1820

Prezzo 20 euro + spedizione a scelta e carico acquirente.

Regole :read: :
-Offro e richiedo massima serietà.
-Solo realmente interessati,no curiosi e perditempo.
-In vendita anche altrove.
-Mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita previo avviso qui sul thread.
-Precedenza scambio a mano.
-Precedenza a chi sta al mio prezzo.
-Niente code,chi prima conclude ha la precedenza.
-Non inquinate il thread con discorsi non inerenti la vendita.
-Per ogni info. a disposizione anche in pvt.

Ciao

Storm5
16-02-2012, 04:30
ritiro dalla vendita,si può chiudere,grazie :)

ciao :)