PDA

View Full Version : Cosa mi sono perso?pcista in consolle!

Claus89
13-02-2012, 23:50
come da titolo voglio sapere cosa mi sono perso di questa fantomatica next generation tanto discussa e tanto brillante...

Ho da poco aquistato una xbox 360 slim 250gb e ho subito a occhi chiusi preso 4 esclusive console che bramavo....

Dark Souls

Ultimate marvel vs capcom 3

Rayman origins

Bayonetta....

Fps, strategici e robe online non mi interessano il pc su questo lato compensa più che bene....i giochi di macchine e sportivi li aborro...

gli action i picchiaduro button smashing che su pc mancano come il pane invece mi piacciono molto tra un fps e rts su pc....

Ho guardato con interesse enslaved, castelvania lord of shadows, ninja gaiden 2....ho messo in lista mortal kombat, soul calibur 5....

altri titoli meritevoli che mi sfuggono?

Pecio84
14-02-2012, 01:17
come da titolo voglio sapere cosa mi sono perso di questa fantomatica next generation tanto discussa e tanto brillante...

Ho da poco aquistato una xbox 360 slim 250gb e ho subito a occhi chiusi preso 4 esclusive console che bramavo....

Dark Souls

Rayman origins

Bayonetta....

Fps, strategici e robe online non mi interessano il pc su questo lato compensa più che bene....i giochi di macchine e sportivi li aborro...

gli action i picchiaduro button smashing che su pc mancano come il pane invece mi piacciono molto tra un fps e rts su pc....

Ho guardato con interesse enslaved, castelvania lord of shadows, ninja gaiden 2....ho messo in lista mortal kombat, soul calibur 5....

1) Sei il solito granata, se no avresti preso la ps3 così giocavamo online assieme

2) Anche se fps e compagnia te li giochi su pc, la saga di gears of war merita come esclusiva x360, quindi giocala che oramai si trova a 2 lire, dal primo al terzo (che io ancora non ho fatto :D)

3) Come altra esclusiva pigliati Alan Wake che è un gran bel gioco...poi ci sarebbe come button mashing spietato il più che discreto Dante's Inferno...una specie di god of war più sfigato con Dante Alighieri in versione cavaliere con poteri magici :stordita:
C'è anche Devil May Cry 4, non so se hai giocato gli altri su ps2, comunque è figo...come picchiaduro c'è anche Tekken 6 e street fighter che però giochi su pc se ben ricordo...comunque i tre titoli appena consigliati sono vecchi (dmc è praticamente uno dei primi usciti asd) quindi ti ci dovresti poter divertire spendendo veramente un'inezia :D

Ribadisco il mio disappunto per la tua scelta, io online su 360 non gioco che non ho voglia nè di passarmi 10 metri di cavo per la casa, nè di spendere comunque soldi per il gold visto che su ps3 è gratis (e mo arrivano tutti a dire quanto è meglio su x360...sarà, ma io sono povero e tirchio, e anche 1€\anno mi pesa tirarlo fuori visto che già pago console e giochi)

francisco9751
14-02-2012, 01:33
dead space 2, se non lo hai giocato merita..e prova a millarlo :D un impresa!
alan wake come ti hanno consigliato..gears of war

torgianf
14-02-2012, 08:33
red dead redemption

Necroticism
14-02-2012, 13:35
Su live trovi la versione scaricabile di Ninja Gaiden Black, da avere assolutamente insieme al 2.

Susanoo78
14-02-2012, 13:46
red dead redemption

straquoto :read:

TheDave
14-02-2012, 15:43
red dead redemption

straquoto :read:

Riquoto :read:

Claus89
14-02-2012, 17:51
Su live trovi la versione scaricabile di Ninja Gaiden Black, da avere assolutamente insieme al 2.

il 2 preso oggi e mi scarico il black che finii insieme ad un amico tempo fa(55 ore :asd:)

preso anche castelvania l o s....veramente ben fatto e musiche molto belle!

THE KID
14-02-2012, 20:27
Ti consiglio fight night..per me il piu' bello è round 4, il penultimo.

Uno dei giochi piu' belli che abbia mai giocato nella mia carriera di videogiocatore(iniziata coi pong). Straordinario.

aresiusII
15-02-2012, 13:55

Dark Souls

Rayman origins

Bayonetta....

seduta stante prenditi red dead redemption + l'espansione con gli zombie
lo amerai alla follia un GTA nel far west con una trama bellissima e pieno di cose da fare te lo straconsiglio peraltor disponibile sia nei negozi che sul live in digital delivery ;)

Ponzio 16:9
16-02-2012, 00:47
Io ti consiglio Wartech e Viking Battle for Asgard, titoli non altisonanti e non perfetti, ma sono due giochi in cui arde la fiamma del gioco su console, se vuoi farti una cultura... e poi li trovi a niente. Poi beh a mio parere limitandoti all' attuale gen è difficile capire bene cosa voglia dire davvero giocare su console, perché ormai si sono ibridizzate, peró è un inizio. Buon divertimento!

Davide9
18-02-2012, 09:50

Dark Souls

Rayman origins

Bayonetta....

I miei giochi preferiti sulle console in alta definizione sono Darksiders, Sonic generations e Halo 3, te li consiglio tutti senza riserve anche se devo ammettere che, almeno per me, Sonic è davvero valido solo nella metà strutturata in maniera classica, i livelli moderni li avrebbero potuti tranquillamente togliere e non ne avrei sentito la mancanza. Resta comunque un capolavoro. Mortal Kombat è davvero un bellissimo gioco ma personalmente me lo aspettavo molto più ricco di segreti e con degli sbloccabili più soddisfacenti... dopo il millesimo schizzo preparatorio per una fatality mi sono rotto e ho deciso di venderlo... però poi me ne sono pentito un pò... ci sono parecchie cose interessanti anche su digital delivery a questo proposito ti consiglio Scott Pilgrim

X8790
19-02-2012, 17:36
quoto chi ha detto halo 3, gow3, red dead redemption e l'espansione undead nightmare, tutti giochi validi. Consiglio in ogni caso Forza motorsport 4, non si sa mai.