PDA

View Full Version : windows 7 framework 4

icnos
13-02-2012, 17:35
ciao a tutti. piacere di conoscervi, sono un nuovo utente.
e come tutti i buon n uovi utenti che si rispettano inizio postando un problema.
dovre iscaricarmi il framework 4 per usare certi programmi che mi servono.
sono andato sulla pagina di microsoft per scaricarmi il framework e una volta scaricato clikko su esegui e non me lo fa installare .
mi cdice di accertrmi di avere installato certi aggiornamenti per la funzionalità.
quindi vADO su windows update e li mi appare uno scudo rosso, clikko peer cercare aggiornamenti e mi appare il seguente messaggio.
windowsupdate impossibile impossibile verificare la disponibilità di aggiornamenti. ilservizio non è in esecuzione.potrebbe essere necessario riavviare il pc.
l'ho già riavviato più volte ma nulla da fare.
ringrazio tutti coloro che volessero aiutarmi
ciao

Eress
13-02-2012, 17:54
Segui questa procedura

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36252041&postcount=

icnos
13-02-2012, 20:32
ciao grazie mille ma in materia sono veramente icometente anche perchè ho il pc da 4 mesi.
quindi cos'è che dovrei fare?
clikkare sul link e poi clikkare sulla versione windows 7.
ma come faccio a seperr quale mi occore tra le 4 versioni?
io ho windows t premium.
scusa tanto grazie

Eress
13-02-2012, 21:54
Nel link ci sono tutte le informazioni necessarie per ottenere la copia giusta per te, in pratica scariche e masterizzi l'immagine iso, se hai un sistema 32 bit scarichi la x86 altrimenti l'altra per sistemi x64.
Poi rimuovi eliminaod il il file di configurazione ei.cfg nella masterizzazione in modo da poter scegliere l'edizione HP. A quel punto lanci l'installazione da Windows avviato e alla schermata Installazione scegli in basso Aggiornamento

icnos
14-02-2012, 00:11
ok grazie mille.
però ti prego di scusarmi ancora.
dato che io ho la versione premium e visto che c'è solo in inglese
è giusto scegliere quella?
non è che poi mi ritrovo il pc in inglese?
no , perchè sarebbe un bel problema per me.
ciao

Eress
14-02-2012, 06:35
Per questi particolari chiedi qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35759137#post35759137