View Full Version : [CL+sped] Cerco per conto di un'amica: notebook core 2 Duo
OK_computer
13-02-2012, 12:45
Come da inserzione cerco notebook core 2 Duo per conto di un'amica che deve scrivere la sua tesi di laurea (quindi ha una certa urgenza),perchè il vecchio cassonetto che aveva si è rotto proprio adesso (anche se secondo me è stato un bene ).
IL portatile deve avere le seguenti caratteristiche:
1) prezzo basso (100€-130€ max)
2) estetica decente
3) batteria funzionante
4) ram minimo 2GB,cpu minimo T5000
Pagamento con: postepay,paypal,bonifico dopo l'effettiva prova del pc (dato che deve scrivere la tesi a breveè giusto che sia sicura di quello che compra onde evitare di perdere tempo altrimenti fa prima a comprarlo in negozio).
Attendo vostre proposte!
OK_computer
14-02-2012, 13:48
:help: :help: :help: è urgente!!!
sauron_x
14-02-2012, 13:52
edit scusa
OK_computer
14-02-2012, 13:58
edit scusa
Ciao è urgente avevi per caso proposto qualcosa?!
OK_computer
15-02-2012, 13:58
:mc:
Moloch666
15-02-2012, 15:01
acer aspire 6935g 644g32mn
caratteristiche:
Intel® Core 2 Duo T6400 processor 2.0 GHz; 4096MB RAM; 320GB HDD vga Nvidia 9600GT 1Gb di ram DDR3 dedicata
Il prezzo è più alto di quello da te indicato ma te lo propongo lo stesso, nel caso interessasse a 200€+spedizioni
OK_computer
15-02-2012, 16:26
caratteristiche:
Intel® Core 2 Duo T6400 processor 2.0 GHz; 4096MB RAM; 320GB HDD vga Nvidia 9600GT 1Gb di ram DDR3 dedicata
Il prezzo è più alto di quello da te indicato ma te lo propongo lo stesso, nel caso interessasse a 200€+spedizioni
Quanto dura la batteria? Se il prezzo è trattabile ne potremmo parlare dato che è urgente!
Hai anche la scatola e tutta la manualistica?!
Moloch666
15-02-2012, 18:53
Quanto dura la batteria? Se il prezzo è trattabile ne potremmo parlare dato che è urgente!
Hai anche la scatola e tutta la manualistica?!
La batteria un paio d'ore con utilizzo normale (pacchetto office,internet..)..per quanto riguarda gli imballi sono tutti presenti e tenuti benissimo.
Mi dispiace ma per il prezzo non intendo scendere.
OK_computer
15-02-2012, 20:13
La batteria un paio d'ore con utilizzo normale (pacchetto office,internet..)..per quanto riguarda gli imballi sono tutti presenti e tenuti benissimo.
Mi posteresti delle foto per vedere le condizioni e il modello?
Ps: però fai almeno 200€ spedito!
toshiba satellite pro L300-1ac a 150€ + s.s.
- t3200
- 2gb ddr2
- 80gb sata
- webcam
- mast. dvd
- batteria un'oretta circa.
segni di usura sul lato superiore
interessa?
OK_computer
15-02-2012, 20:53
- t3200
- 2gb ddr2
- 80gb sata
- webcam
- mast. dvd
interessa?
Mi disp ma per 50€ in più è molto più conveniente l'altro....se rivedi il prezzo considerando anche l'usura ne possiamo parlare. Però per adesso aspetto Moloch666 considerando anche il fatto che non ha usura e deve essere usato da una ragazza per compilare una tesi. Preferisco prenda un pc perfetto,completo di scatola e manuali e veloce in tutto e per tutto!
Mi disp ma per 50€ in più è molto più conveniente l'altro....se rivedi il prezzo considerando anche l'usura ne possiamo parlare. Però per adesso aspetto Moloch666 considerando anche il fatto che non ha usura e deve essere usato da una ragazza per compilare una tesi. Preferisco prenda un pc perfetto,completo di scatola e manuali e veloce in tutto e per tutto!
Manda proposta se vuoi.
OK_computer
15-02-2012, 23:16
Manda proposta se vuoi.
Con batteria: "un oretta circa" cosa intendi in merito alla durata della batteria? Meno di un ora,più di un ora? potresti testare l'effettiva durata? Necessita di un pc urgentemente quindi pronto subito a concludere.
Per il prezzo dimmi tu a quanto puoi scendere...
Con batteria: "un oretta circa" cosa intendi in merito alla durata della batteria? Meno di un ora,più di un ora? potresti testare l'effettiva durata? Necessita di un pc urgentemente quindi pronto subito a concludere.
Per il prezzo dimmi tu a quanto puoi scendere...
L'ho provato stasera ma non ho fatto molta attenzione alla durata. Mi è sembrato durasse poco piu di 1 ora, domani cmq riprovo e controllo meglio.
Hai pvt con proposta
se arrivi al mio prezzo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2435979
fa il caso tuo.
Batteria con moolta durata.
OK_computer
16-02-2012, 10:00
Attendo Moloch666...e in seguito semmy83 per adesso.
Coda d'acquisto a favore di:
Moloch666
semmy83
ModChip (se abbassa il prezzo)
Attendo Moloch666...e in seguito semmy83 per adesso.
Coda d'acquisto a favore di:
Moloch666
semmy83
ModChip (se abbassa il prezzo)
hai visto il mio pvt? la batteria sembra durare piu di un'ora. l'ho acceso alle 13 e ancora segna un'autonomia di 1h e 30m.
ti faccio sapere fra poco
OK_computer
16-02-2012, 12:50
hai visto il mio pvt? la batteria sembra durare piu di un'ora. l'ho acceso alle 13 e ancora segna un'autonomia di 1h e 30m.
ti faccio sapere fra poco
Si ma dovrebbe essere un pò più basso il prezzo....cmq la batteria la stai mettendo sotto stress con il wifi connesso!?
Si ma dovrebbe essere un pò più basso il prezzo....cmq la batteria la stai mettendo sotto stress con il wifi connesso!?
sotto di quello che ti ho proposto non scendo assolutamente! si l'ho testata con il wifi e mi è durata piu di un'ora. l'ho lasciato acceso senza usarlo con schemo acceso ecc ecc.
OK_computer
16-02-2012, 16:12
sotto di quello che ti ho proposto non scendo assolutamente! si l'ho testata con il wifi e mi è durata piu di un'ora. l'ho lasciato acceso senza usarlo con schemo acceso ecc ecc.
Perfetto ti faccio sapere....cmq più di un'ora quanto esattamente?!
se ti interessa la batteria quella del mio acer dura oltre 2ore..
OK_computer
16-02-2012, 17:02
se ti interessa la batteria quella del mio acer dura oltre 2ore..
Lo terrò presente aspetto la risposta del primo ragazzo e poi vi faccio sapere!
Perfetto ti faccio sapere....cmq più di un'ora quanto esattamente?!
guarda diciamo un'ora e mezza. la sto usando ora e tiene benissimo. ovviamente dipende anche dall'uso che ne fai.
OK_computer
16-02-2012, 21:43
guarda diciamo un'ora e mezza. la sto usando ora e tiene benissimo. ovviamente dipende anche dall'uso che ne fai.
Perfetto grazie. Spero d'avere notizie dall'altro utente entro domani. Anche perchè altrimenti la mia amica lo compra nuovo in negozio. Si chiede a chiunque scriva in questo topic di essere celere data l'urgenza e la necessità di un notebook. Proprio come hanno fatto semmy83 e ModChip. Grazie!
Macbook pro 13" pari al nuovo con ancora un anno di garanzia?
OK_computer
17-02-2012, 11:40
Macbook pro 13" pari al nuovo con ancora un anno di garanzia?
a che prezzo?
OK_computer
17-02-2012, 12:13
- t3200
- 2gb ddr2
- 80gb sata
- webcam
- mast. dvd
interessa?
Mi mandi delle foto? Vorrei capire i segni di usura di che tipo sono.
Mi mandi delle foto? Vorrei capire i segni di usura di che tipo sono.
certo. mandami la mail.
a che prezzo?
Fammi una tua offerta in pm e concordiamo.
OK_computer
17-02-2012, 13:45
Fammi una tua offerta in pm e concordiamo.
Hai letto per caso l'annuncio? Pensavo d'esser stato chiaro..cmq caratteristiche?!
Moloch666
17-02-2012, 15:48
caratteristiche:
195€ spedito in j+3 assicurato,mando PM con i dati per concludere la trattativa.
Preciso come da PM che il Notebook è in condizioni pressochè perfette, ed è comprensivo di ogni imballaggio originale.
OK_computer
17-02-2012, 15:51
caratteristiche:
195€ spedito in j+3 assicurato,mando PM con i dati per concludere la trattativa.
Confermo attendo i dati e risposta dell'interessata dopo la visione delle foto ma la trattativa è conclusa al 99,99% ;)
OK_computer
17-02-2012, 16:50
Confermo attendo i dati e risposta dell'interessata dopo la visione delle foto ma la trattativa è conclusa al 99,99% ;)
Risposta dell'interessata positiva. Fra oggi e domani ricarico,molto probabilmente domani.
visto che hai alzato il tuo budget e nel caso non avessi ancora concluso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2445777
OK_computer
19-02-2012, 11:52
Preciso come da PM che il Notebook è in condizioni pressochè perfette, ed è comprensivo di ogni imballaggio originale.
Ricarica effettuata adesso...ti passo i dati per la spedizione della mia amica che mi sono stati appena comunicati. Mi raccomando spedizione in j+3 assicura,spedito prima delle 12 come da accordi ;)
OK_computer
19-02-2012, 11:53
visto che hai alzato il tuo budget e nel caso non avessi ancora concluso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2445777
4x4 mi disp ma ormai acquistato...se hai un netbook ne sto cercando uno per un amico. Ho messo cmq sia già un annuncio nella sezione apposita!
OK_computer
20-02-2012, 11:57
Mi è stato detto che la batteria durava ancora 2 ore,poi è sceso ad un ora piena. Dopo aver effettuato ieri la ricarica e aspettando la spedizione per questa mattina mi dice che la batteria dura meno di un'ora. Vi sembra una cosa corretta?!
Ecco perchè accetto soltanto postprova e dovevo fare esclusivamente così!
Moloch666
20-02-2012, 12:10
Mi è stato detto che la batteria durava ancora 2 ore,poi è sceso ad un ora piena. Dopo aver effettuato ieri la ricarica e aspettando la spedizione per questa mattina mi dice che la batteria dura meno di un'ora. Vi sembra una cosa corretta?!
Ecco perchè accetto soltanto postprova e dovevo fare esclusivamente così!
RIporto il mio ultimo PM
1) sono stato molto chiaro nei messaggi precedenti, dove indicavo che la durata della batteria dopo vari test arrivava ad 1 ora di utilizzo
2) questa mattina prima della spedizione ho effettuato una prova per verificare nuovamente la batteria visto che il discorso "batteria" mi sembrava fondamentale, ed ho riscontrato questo ulteriore calo e te l'ho segnalato
3) a questo punto la trattativa si conclude qui, ti restituisco i soldi sulla postepay e non invio il pacco
4) sono un utente affidabile che vende su questo mercatino da anni, non mi piace essere trattato come un "truffatore"
Tengo a precisare, oltretutto, che hai cambiato idea 2 volte sull'acquisto del notebook....
OK_computer
20-02-2012, 12:13
RIporto il mio ultimo PM
1) sono stato molto chiaro nei messaggi precedenti, dove indicavo che la durata della batteria dopo vari test arrivava ad 1 ora di utilizzo
2) questa mattina prima della spedizione ho effettuato una prova per verificare nuovamente la batteria visto che il discorso "batteria" mi sembrava fondamentale, ed ho riscontrato questo ulteriore calo e te l'ho segnalato
3) a questo punto la trattativa si conclude qui, ti restituisco i soldi sulla postepay e non invio il pacco
4) sono un utente affidabile che vende su questo mercatino da anni, non mi piace essere trattato come un "truffatore"
Tengo a precisare, oltretutto, che hai cambiato idea 2 volte sull'acquisto del notebook....
Ti ringrazio per la segnalazione ma ormai dopo tutto quello che è successo il pc devi spedirlo,la ragazza lo sta aspettando. Deve completare una tesi non lo sta cercando per giocare! Tranquillo gliela do io una parte di denaro per comprare la batteria!
Moloch666
20-02-2012, 13:22
"dopo tutto quello che è successo",sembra che sia successo chissà cosa, invece cè solo stato "indecisione" da parte della ragazza...e qui ribadisco che i topic "cerco materiale per..." o "vendo per conto di..." non hanno senso di esistere in quanto la trattativa viene effettuata tra due utenti di un forum, e non tra utente forum e utente esterno...detto questo oggi spedirò il notebook come da accordi.
Passerò il track tramite PM appena effettuata la spedizione per evitare inutili incomprensioni...
OK_computer
20-02-2012, 13:36
"dopo tutto quello che è successo",sembra che sia successo chissà cosa, invece cè solo stato "indecisione" da parte della ragazza...e qui ribadisco che i topic "cerco materiale per..." o "vendo per conto di..." non hanno senso di esistere in quanto la trattativa viene effettuata tra due utenti di un forum, e non tra utente forum e utente esterno...detto questo oggi spedirò il notebook come da accordi.
Passerò il track tramite PM appena effettuata la spedizione per evitare inutili incomprensioni...
Cmq sia mi hai messo parole in bocca che non ho ho assolutamente pronunciato o lasciato intendere tipo: "truffatore" (anche se fra virgolette) ,ho soltanto detto è giusto questo comportamento? Non mi pare di aver detto o fatto qualcosa di sbagliato. Spedisci oggi come da accordi e se puoi rivedi di 20€ il prezzo del notebook te ne sarei grato,altrimenti li metto io di tasca mia STOP. Cmq il notebook spediscilo cmq che le serve per lavorare!
Moloch666
20-02-2012, 13:46
Cmq sia mi hai messo parole in bocca che non ho ho assolutamente pronunciato o lasciato intendere tipo: "truffatore" (anche se fra virgolette) ,ho soltanto detto è giusto questo comportamento? Non mi pare di aver detto o fatto qualcosa di sbagliato. Spedisci oggi come da accordi e se puoi rivedi di 20€ il prezzo del notebook te ne sarei grato,altrimenti li metto io di tasca mia STOP. Cmq il notebook spediscilo cmq che le serve per lavorare!
Il tono con il quale hai esordito non lasciava intendere nulla di buono...senza considerare poi il fatto di averti contattato e non essermene fregato di quello che ho riscontrato...senza considerare poi il lavoro che ho effettuato "per favore tuo",ripulitura,installazione aggiornamenti, software vario...io come ti ho detto ti avrei restituito il denaro, vuoi che lo spedisca ma il prezzo rimane quello pattuito.
appena spedito invio tracking
OK_computer
20-02-2012, 13:50
Il tono con il quale hai esordito non lasciava intendere nulla di buono...senza considerare poi il fatto di averti contattato e non essermene fregato di quello che ho riscontrato...senza considerare poi il lavoro che ho effettuato "per favore tuo",ripulitura,installazione aggiornamenti, software vario...io come ti ho detto ti avrei restituito il denaro, vuoi che lo spedisca ma il prezzo rimane quello pattuito.
appena spedito invio tracking
Va bene...però la prossima volta testa bene (o meglio) tutto,anche perchè in questo caso la faccia gliela metto io....
Si spedisci (in giornata please) poi se in cuor tuo decidi di scontare di 20€ il tutto te ne sarei grato. Attendo il tracking mi raccomando imballaggio super del pacco,proteggi il pc a 360° non devi sentirlo muovere dentro la scatola. Thanks!
Moloch666
20-02-2012, 16:46
Spedizione effettuata, tracking inviato tramite PM
ps: aggiungo che il notebook ha l'estensione di garanzia a 4 anni, ovviamente inclusa nella confezione...e visto che ci metti la faccia vai a verificare lo stato del notebook all'arrivo....poi dimmi se ti sembra di aver comprato un notebook usato -.-
OK_computer
20-02-2012, 16:49
Spedizione effettuata, tracking inviato tramite PM
ps: aggiungo che il notebook ha l'estensione di garanzia a 4 anni, ovviamente inclusa nella confezione...e visto che ci metti la faccia vai a verificare lo stato del notebook all'arrivo....poi dimmi se ti sembra di aver comprato un notebook usato -.-
Scusami quindi c'è garanzia residua? se si di quanto?! C'è fattura e tutto per poterne usufruire?!
Moloch666
20-02-2012, 17:10
Scusami quindi c'è garanzia residua? se si di quanto?! C'è fattura e tutto per poterne usufruire?!
risposto tramite pm
OK_computer
20-02-2012, 17:25
risposto tramite pm
Che dire se ha anche un anno di garanzia la batteria passa in secondo piano....a qesto punto devo soltanto ringraziare l'utente. L'avesse detto prima però XD
Moloch666
20-02-2012, 17:28
Che dire se ha anche un anno di garanzia la batteria passa in secondo piano....a qesto punto devo soltanto ringraziare l'utente. L'avesse detto prima però XD
Mai avuta una trattativa così stressante... richiedo il Ban :banned: per l'utente OK_computer :sofico:
sinceramente mi era passato in secondo piano il fattore garanzia, visto che la batteria era diventata quasi una questione di vita o di morte :mc:
ed alla fine, vissero felici e contenti....
ora però contattami solo quando arriva il pc...prima non farlo o non ti rispondo :ciapet:
OT :
Sinceramente mi sono divertito un mondo a leggere i vostri post XD
OK_computer
20-02-2012, 17:35
Mai avuta una trattativa così stressante... richiedo il Ban :banned: per l'utente OK_computer :sofico:
sinceramente mi era passato in secondo piano il fattore garanzia, visto che la batteria era diventata quasi una questione di vita o di morte :mc:
ed alla fine, vissero felici e contenti....
ora però contattami solo quando arriva il pc...prima non farlo o non ti rispondo :ciapet:
Non ci credo che in tutto questo tempo tu non abbia avuto una trattativa come questa?! Alla fine mi sono soltanto lamentato un pò questa mattina niente di che. Cmq sia ci sentiamo soltanto quando arriva il pc non preoccuparti XD :Prrr:
Moloch666
20-02-2012, 17:35
OT :
Sapevo che qualcuno si sarebbe appassionato alla nostra storia (non d'amore -.-) ....io metterei il topic in rilievo :D dai ragazzi, se chiediamo ai mod forse lo mettano :Prrr: però ci deve essere una grande richiesta....Acer6935 è per sempre :D
Moloch666
20-02-2012, 17:37
Non ci credo che in tutto questo tempo tu non abbia avuto una trattativa come questa?! Alla fine mi sono soltanto lamentato un pò questa mattina niente di che. Cmq sia ci sentiamo soltanto quando arriva il pc non preoccuparti XD :Prrr:
Forse non hai notato quanti PM mi hai mandato... alle volte due nel giro di 15 minuti con due domande :D ...comunque ovviamente scherzo.....o no :P
ci sentiamo nei prox giorni.....
ot: ragazzi richiedete il topic in rilievo MI RACCO!!!:stordita:
OK_computer
20-02-2012, 17:38
OT :
Yeah! :Prrr: :Prrr:
OK_computer
20-02-2012, 17:40
Forse non hai notato quanti PM mi hai mandato... alle volte due nel giro di 15 minuti con due domande :D ...comunque ovviamente scherzo.....o no :P
ci sentiamo nei prox giorni.....
ot: ragazzi richiedete il topic in rilievo MI RACCO!!!:stordita:
Evvai ora sono famoso XD
PS: scusami ma le trattative per conto terzi a quanto pare non fanno per me,mi stressano :D
Pps: cmq sia ottimo acquisto,quasi quasi lo terrei per me XD
Moloch666
24-02-2012, 11:11
Evvai ora sono famoso XD
PS: scusami ma le trattative per conto terzi a quanto pare non fanno per me,mi stressano :D
Pps: cmq sia ottimo acquisto,quasi quasi lo terrei per me XD
Spedizione in consegna per quest'oggi ^^
OK_computer
24-02-2012, 11:25
Yeah :D
OK_computer
24-02-2012, 12:51
Grazie mi dicono per sms che il pc è favolo XD pomeriggio vado a vederlo per curiosità. XD
Grazie di tutto gentilissimo e volocissimo!
Ps: ti dispiace se ti metto in firma come feedback,dato che qui non c'è un post dove si raccolgono le trattative andate a buon fine o quelle andate male!?
Moloch666
24-02-2012, 13:37
Grazie mi dicono per sms che il pc è favolo XD pomeriggio vado a vederlo per curiosità. XD
Grazie di tutto gentilissimo e volocissimo!
Ps: ti dispiace se ti metto in firma come feedback,dato che qui non c'è un post dove si raccolgono le trattative andate a buon fine o quelle andate male!?
Ok poi fammi sapere anche te cosa ne pensi ^^
mettimi pure in firma, senza nessun problema ;)
OK_computer
24-02-2012, 13:49
Si più tardi vado per un caffè,mi ha detto che è come nuovo...per quanto l'ha pagato,con garanzia e secondo me con una scheda da 1GB ddr3 (che non ho neanche sul mio fisso quad core) sono un pò invidiosetto :D
OK_computer
25-02-2012, 14:26
Sono andato a vederlo :) davvero tenuto benissimo addirittura ha uno schermo full HD?! e hai lasciato sia le caratteristiche sullo schermo che la plastica sopra il case superiore.
Davvero tenuto benissimo praticamente sembra nuovo,ti ringrazia infinitamente!
Moloch666
26-02-2012, 21:42
Sono andato a vederlo :) davvero tenuto benissimo addirittura ha uno schermo full HD?! e hai lasciato sia le caratteristiche sullo schermo che la plastica sopra il case superiore.
Davvero tenuto benissimo praticamente sembra nuovo,ti ringrazia infinitamente!
Preciso che lo schermo non è Full HD, in realtà ha la funzione Full HD se si collega un monitor all'uscita HDMI.
Comunque felice di averti/la accontento/a, non a caso dicevo di stare tranquillo e che avresti fatto una bella figura :)
Alla prossima ;)
OK_computer
26-02-2012, 21:47
Preciso che lo schermo non è Full HD, in realtà ha la funzione Full HD se si collega un monitor all'uscita HDMI.
Comunque felice di averti/la accontento/a, non a caso dicevo di stare tranquillo e che avresti fatto una bella figura :)
Alla prossima ;)
Adesso posso provarci XD dato che i genitori mi vedono di buon occhio :)
Scherzo mi avrebbero cmq visto di buon occhio ;)
Cmq grazie mille alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.