PDA

View Full Version : Scelta smartphone Offerta TRE. Consiglio

Pisuke_2k6
13-02-2012, 12:14
Ciao a tutti sto per passare a tre. vorrei sapere quale terminale smartphone mi consigliate tra questi:

lg optimus 3d

htc desire hd

samsung galaxy IIs

lg optimus Dual

Grazie e buona giornata

checo
13-02-2012, 14:07
scartando gli lg per gli arcinoti problemi
tra desire e galòaxy galaxy è più nuovo in primis, e cmq più potente e con caratteristiche hw migliori

Pisuke_2k6
13-02-2012, 14:25
grazie. scusa per l ignoranza.. quali sarebbero gli arci noti problemi degli lg? ho due amici che li utilizzano e sono contenti (magari solo fortunati...)

checo
13-02-2012, 14:30
grazie. scusa per l ignoranza.. quali sarebbero gli arci noti problemi degli lg? ho due amici che li utilizzano e sono contenti (magari solo fortunati...)

il dual ha bug non sistemati con gli aggiornamenti, che sono arrivati in ritardo
si attendeva un bugfix ma lg lo ha annullato settimana scorsa, basta fai una ricerchina , ics forse ci sarà forse no e cmq non presto conoscendo lg.

Pisuke_2k6
13-02-2012, 14:39
galaxy s II aggiornera' ad ice cream?

checo
13-02-2012, 14:42
galaxy s II aggiornera' ad ice cream?

i primi di marzo

Pisuke_2k6
13-02-2012, 14:48
grazie. cmq ho provato con piacevole impressione lg optimus 3d. peccato che sia sconsigliato....

checo
13-02-2012, 14:50
grazie. cmq ho provato con piacevole impressione lg optimus 3d. peccato che sia sconsigliato....

beh il galaxy è migliore , poi se ti serve il 3d è un'altro discorso

Pisuke_2k6
13-02-2012, 14:53
guarda. ormai ho imparato da anni che la "novita per vendere" con me non attacca. sinceramente del 3d non me ne faccio niente. mi ha impressionato il display la luminosita e la reattivita'..

se mi dici che a livello hardware sono uguali (ho provato il samsung dei miei vicini e non mi ha impressionato come l lg.. forse per come era settato quello di un amico)..

punto ad uno smartphone che duri nel tempo, navighi veloce e sia reattivo. vorrei sposare la causa android e non quella di moda iphone (schermo a mio giudizio piccolo...)

Pisuke_2k6
14-02-2012, 09:55
esiste un software che mi permetta di traferire il backup nokia in android? anche solo i numeri di telefono?
grazie

Zappz
14-02-2012, 11:26
esiste un software che mi permetta di traferire il backup nokia in android? anche solo i numeri di telefono?
grazie

Puoi inviare la rubrica direttamente con il BT da un telefono all'altro

Pisuke_2k6
14-02-2012, 12:01
ottimo grazie mille.

ho alcune domande a cui magari sapete rispondere voi. con l offerta top 400 specia di 3:

- carta di credito prepagata va bene o accettano anche rid?

- posso poi cambiare un domani profilo da 400 a 800?

- cosa intendono per esclusione di navigazione pagine app & store?

grazie

Andre31790
14-02-2012, 15:31
ottimo grazie mille.

ho alcune domande a cui magari sapete rispondere voi. con l offerta top 400 specia di 3:

- carta di credito prepagata va bene o accettano anche rid?

- posso poi cambiare un domani profilo da 400 a 800?

- cosa intendono per esclusione di navigazione pagine app & store?

grazie

La carta di credito non è necessaria se vuoi fare l'addebito su RID, però viene utilizzata una finanziaria e apri praticamente un finanziamento. Il cambio non so se puoi farlo durante il contratto, ma sicuramente puoi farlo a rinnovo contratto.
Io ho fatto la carta di credito anzichè aprire un finanziamento e non mi sono trovato male finora, quindi telo consiglio.