View Full Version : [CL+sp] Cerco per conto di un'amica: notebook core 2 Duo
OK_computer
13-02-2012, 10:33
Come da inserzione cerco notebook core 2 Duo per conto di un'amica che deve scrivere la sua tesi di laurea (quindi ha una certa urgenza),perchè il vecchio cassonetto che aveva si è rotto proprio adesso (anche se secondo me è stato un bene ;) ).
IL portatile deve avere le seguenti caratteristiche:
1) prezzo basso (100€-130€ max)
2) estetica decente
3) batteria funzionante
4) ram minimo 2GB,cpu minimo T5000
Pagamento con: postepay,paypal,bonifico dopo l'effettiva prova del pc (dato che deve scrivere la tesi a breveè giusto che sia sicura di quello che compra onde evitare di perdere tempo altrimenti fa prima a comprarlo in negozio).
Attendo vostre proposte!
ho un Fujitsu-Siemens Esprimo Mobile V5535,
Processore T5550
Ram 2GB
Wi-fi
estetica ottima
alimentatore originale
batteria buona durata (oltre 1h e 20)
licenza Vista Ulimate (driver completi per WIN7 sul sito)
Senza HD e con pagamento post-prova a 150€ spedito.
OK_computer
13-02-2012, 12:22
ho un Fujitsu-Siemens Esprimo Mobile V5535,
Processore T5550
Ram 2GB
Wi-fi
estetica ottima
alimentatore originale
batteria buona durata (oltre 1h e 20)
licenza Vista Ulimate (driver completi per WIN7 sul sito)
Senza HD e con pagamento post-prova a 150€ spedito.
lo cerco completo...se metti un HD possiamo fare 130€ invece di 150€. Intanto se vuoi postare qualche foto per vedere come si presenta l'estetica non sarebbe male,altimenti grazie mille per la proposta!
lo cerco completo...se metti un HD possiamo fare 130€ invece di 150€. Intanto se vuoi postare qualche foto per vedere come si presenta l'estetica non sarebbe male,altimenti grazie mille per la proposta!
meglio che lasciamo stare le richieste ridicole..buona ricerca..
OK_computer
13-02-2012, 12:37
meglio che lasciamo stare le richieste ridicole..buona ricerca..
Almeno un Hd con 150€ puoi aggiungerlo? Non mi pare una richiesta ridicola!
Ci stanno gli i7 a 359€ e i sony vaio i7 a 459€....
Fammi sapere!
Almeno un Hd con 150€ puoi aggiungerlo? Non mi pare una richiesta ridicola!
Ci stanno gli i7 a 359€ e i sony vaio i7 a 459€....
Fammi sapere!
si senza iva...cmq se trovi gli i7 a quel prezzo prendili che è un affare..
OK_computer
13-02-2012, 13:11
si senza iva...cmq se trovi gli i7 a quel prezzo prendili che è un affare..
davvero ci sono...se vuoi quando ci torno controllo se ci sono ancora,ti mando modello e caratteristiche e se ti va te ne prendo uno.
Non dico fesserie non è da me. Per capiri quindi rifiuti 150€ spedito e con hd!?
davvero ci sono...se vuoi quando ci torno controllo se ci sono ancora,ti mando modello e caratteristiche e se ti va te ne prendo uno.
Non dico fesserie non è da me. Per capiri quindi rifiuti 150€ spedito e con hd!?
Manda un MP anche a me per gli i7 :D
OK_computer
13-02-2012, 13:32
Manda un MP anche a me per gli i7 :D
Quando ci torno ti contatto il negozio è expert...ma scusate li trovo anche in altri volantini tipo euronics...da voi a quanto stanno!?
Ho guardato il volantino di febbraio ed ho trovato come minimo un 429 un AMD Vision, dimmi se sbaglio:D
OK_computer
13-02-2012, 17:32
Ho guardato il volantino di febbraio ed ho trovato come minimo un 429 un AMD Vision, dimmi se sbaglio:D
i nuovi amd spero XD io non ho più i volantini sottomano,ma li quanto li danno gli i7?!
Cmq sempre in cerca!
L'amd è un dualcore (E3-3000M). Il notebook che ha l'i7 sul volantino online sta a 799. I volantini che ho dalle mie parti corrispondono a quello online
...ma almeno diteglielo che si trova nella sezione sbagliata...:mc:
fatti spostare dai mod il 3d...
OK_computer
13-02-2012, 21:09
...ma almeno diteglielo che si trova nella sezione sbagliata...:mc:
fatti spostare dai mod il 3d...
Si ho aperto un topic nella sezione giusta :doh: :doh: :doh: Come faccio a chiudere questo?! XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.