whitewolf92
13-02-2012, 10:26
Vendo un canon 40d in perfetto stato,schermi senza righe e corpo molto ben tenuto.
La focamera ha 2 anni e mezzo ma è stata usata poco.
E' completa di tutto(scatole,cavi,manuali...) inoltre sono presenti delle batterie extra,forse alcune mai usate devo controllare.
La 40d è una semi professionale,non si può paragonare con le entry level come la 550 o 600,come corpo e molto superiore(lega di magnesio,doppia ghiera,pentaprisma ecc...).Molti ritengono la 40d migliore rispetto alla 50d per raffica e rumore ad alti iso,come fotocamera è attualissima infatti molti professionisti la usano ancora come secondo corpo :D
Disponibile per qualsiasi prova
Pezzo: 450 non trattabili.
RULEZ:
Precedenza scambio a mano
Se spedisco non mi prendo nessuna responsabilità
Non scambio se non con 60D(più mio conguaglio ovviamente)
La focamera ha 2 anni e mezzo ma è stata usata poco.
E' completa di tutto(scatole,cavi,manuali...) inoltre sono presenti delle batterie extra,forse alcune mai usate devo controllare.
La 40d è una semi professionale,non si può paragonare con le entry level come la 550 o 600,come corpo e molto superiore(lega di magnesio,doppia ghiera,pentaprisma ecc...).Molti ritengono la 40d migliore rispetto alla 50d per raffica e rumore ad alti iso,come fotocamera è attualissima infatti molti professionisti la usano ancora come secondo corpo :D
Disponibile per qualsiasi prova
Pezzo: 450 non trattabili.
RULEZ:
Precedenza scambio a mano
Se spedisco non mi prendo nessuna responsabilità
Non scambio se non con 60D(più mio conguaglio ovviamente)