PDA

View Full Version : Consiglio Monitor 22\23 Glare

vitotaranto
13-02-2012, 10:07
Ciao a tutti ragazzi, sto procedendo all'upgrade del mio pc, e sto prendendo in considerazione l'idea di cambiare il monitor, adesso possiede un Samsung 932GW 19 pollici, voglio optare per un 22 pollici al massimo 23, che sia Glare, prima di questo avevo un ottimo HP1907V eccezionale e a mio parere molto superiore a questo come "visualizzazione", il budget massimo che imposto e di 160€ o qualcosina piccola in più:)

Direi un Utilizzo normale film\navigazione\un po di fotoritocco e anche qualche gioco anche se relativo in quanto l'upgrade del pc non e prettamente per il game, mi date un consiglio? proprio poco fa ho visto un modello;

HP x2301 (http://www8.hp.com/it/it/products/monitors/product-detail.html?oid=5084808) molto bello esteticamente, ma non trovo discussioni in merito

Concludendo con Hp mi sono trovato molto bene sarei ben felice di tornarci ma se per esempio voi possedete un altra marca e sentite di consigliarmela sarà ben accetto il consiglio:D

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà (Spero Tanti):)

Dimenticavo la scheda video a cui dovrei collegarlo e una Sapphire Ati 6770 1gb ddr5:) perciò e da prendere in considerazione la porta Hdmi con le compatibili risoluzioni:)