View Full Version : WINDOWS XP PROBLEMA TAGLIA/COPIA INCOLLA FILE
assassino
13-02-2012, 09:43
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto,nel pc ho diverse partizioni ed una di esse è piena a tappo.
Mi tocca fare un po' di spazio ma non riesco a spostare i file... la finestrella con la barra dello spostamento arriva alla fine ma non completa lo spostamento.Mi tocca tramite task manager chiudere con il risultato che ho il file trasferito in entrambi le partizioni,ma in quella di destinazione è danneggiato.Ho provato a fare scansioni con antivirus e a controllare i servizi all'avvio,cosa fare?
dedofeatbritney
13-02-2012, 10:08
fai un bel chkdsk /f /r del disco a tappo..e se riesci elimina qualche file
assassino
13-02-2012, 10:14
la scansione fatta con avira si pianta su questo : system.enterpriseservices.wrapper.dll
puo essere significativo per il mio problema?
altra info il trasferimento file non va a buon fine da nessuna delle mie 4 partizioni
assassino
13-02-2012, 18:49
weee un aiutino?:muro:
tallines
16-02-2012, 15:05
la scansione fatta con avira si pianta su questo : system.enterpriseservices.wrapper.dll
puo essere significativo per il mio problema?
altra info il trasferimento file non va a buon fine da nessuna delle mie 4 partizioni
Ciao, a parte lo scandisk che non fa male però asl momento non serve, al limite dopo ;) devi fare un bel giro di pulizia .
AtfCleaner (per ripulire i file temporanei dive i virus sguazzano ;) ), CCleaner e Advanced System Care della Iobit .
Fai un giro con http://www.bleepingcomputer.com/combofix/it/come-usare-combofix .
Lo scarichi sul desktop e lanci da provvisoria e prima di andarci disattivi Avira dalla barra delle applicazioni dal Real Time togliendo il segno di spunta alla voce Attiva Realtime Protection .
Prima di andare in provvisoria azzera tutti i punti di ripristino da : Risorse del computer/tasto destro del mouse/Propietà/Ripristino config di sistema .
Metti il segno di spunta alla voce Disattiva Ripristino config di sistema e vai in provvisoria .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.