View Full Version : Lentezza navigazione Alice
Salve ragazzi,
e' da ieri sera che sto sperimentando una lentezza di navigazione mostruosa sulla mia linea a 10 Mbps, prima andava una meraviglia.
C'è da dire che anche su un'altra utenza è la stessa cosa.
Che voi sappiate, ci sono problemi di linea in Taranto e provincia? Al 187 come al solito sono generici e dicono che dipende dal mal tempo.
p.s.: non trovo più il thread dei problemi di alice...
aenima80
13-02-2012, 09:39
stesso problema, anche io cercavo il thread di alice e ho trovato il tuo.
se continua cosi rimetto il 56k magari vado più veloce :stordita:
stesso problema, anche io cercavo il thread di alice e ho trovato il tuo.
se continua cosi rimetto il 56k magari vado più veloce :stordita:
tu di che provincia sei?
aenima80
13-02-2012, 09:47
tu di che provincia sei?
anche io Taranto
ps: ora sembra andar bene
anche io Taranto
ps: ora sembra andar bene
esatto, anche a me sembra essere ripristinato, grazie ad un bravo operatore che ho trovato l 187.
aenima80
13-02-2012, 10:02
esatto, anche a me sembra essere ripristinato, grazie ad un bravo operatore che ho trovato l 187.
allora un grazie anche da parte mia :D
pinpirulino
13-02-2012, 10:10
Salve, scrivo per riportare la mia esperienza. Sono di Roma, da stamattina vado molto lento con un alice a 7 mega, circa 2 minuti per aprire una pagina. Chiamo il 187, l'operatrice (che nemmeno mi ha fatto finire di spiegare il mio problema) mi dice che la navigazione va lenta perchè "stanno facendo dei lavori in centrale" e che la situazione sarà così fino a giovedì mattina!!! Non proseguo elencandovi le parolacce e gli improperi che vorrei lanciare a quelli di telecom, resta il fatto che io col pc ci lavoro, stare con questa connessione ridicola fino a giovedì è inaccettabile...
PS: se navigo da smartphone vado un pelino più veloce (un minuto e mezzo invece che due), non so se questo possa essere rilevante...
allora un grazie anche da parte mia :D
già, basta essere gentili con loro e vedi che si mettono a disposizione ;)
Salve, scrivo per riportare la mia esperienza. Sono di Roma, da stamattina vado molto lento con un alice a 7 mega, circa 2 minuti per aprire una pagina. Chiamo il 187, l'operatrice (che nemmeno mi ha fatto finire di spiegare il mio problema) mi dice che la navigazione va lenta perchè "stanno facendo dei lavori in centrale" e che la situazione sarà così fino a giovedì mattina!!! Non proseguo elencandovi le parolacce e gli improperi che vorrei lanciare a quelli di telecom, resta il fatto che io col pc ci lavoro, stare con questa connessione ridicola fino a giovedì è inaccettabile...
PS: se navigo da smartphone vado un pelino più veloce (un minuto e mezzo invece che due), non so se questo possa essere rilevante...
Se ci sono problemi alla centrale della tua città, allora puoi fare ben poco e aspettare che risolvano.
Intanto anche Libero Mail è down, anche se dicono che in via di ripristino. Ma oggi è la sagra dei disservizi? :D
...anche io cercavo il thread di alice e ho trovato il tuo....
In effetti quel thread sembra scomparso........:boh:
Già, chissà che fine ha fatto, sarà stato cestinato?
strassada
13-02-2012, 16:20
ogni notte dope le 3 il forum è in manutenzione, quindi la sparizione di più thread può essere voluta (e in breve torneranno) oppure no (bug, e va segnalato).
ogni notte dope le 3 il forum è in manutenzione, quindi la sparizione di più thread può essere voluta (e in breve torneranno) oppure no (bug, e va segnalato).
Ok, grazie per l'info!
@tutti: indovinate un po'? stessa situazione da stasera.
Buone notizie, finalmente la segnalazione è arrivata al reparto tecnico. Mi ha contattato Telecom, ora sono in attesa.
edit: problema per ora risolto.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :sofico:
per ora sembra risolto :P
@tutti: ho segnalato al mod la mancanza del thread ufficiale.
Già, chissà che fine ha fatto, sarà stato cestinato?
thread ripristinato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.