PDA

View Full Version : [PC+PR+SP] vendo/scambio Samsung Galaxy Note nero come nuovo

UomoAzione
12-02-2012, 22:45
A causa di inutilizzo sto valutando lo scambio del mio Galaxy Note nero acquistato su amazon.de, tenuto maniacalmente senza il minimo visibile segno. Lo tengo in una tasca a parte del mio borsellino quindi è sempre stato al riparo da tutto, ovviamente protetto con cover flip e pellicola.
edit: dimenticavo di dire che allego custodia ORIGINALE in pelle (Quella a mo di calzino)

Valuto scambio con cellulare android economico o piu costoso ma ammaccato o con problemi di carrozzeria che ne riducano il prezzo :D

Sto pensando anche alla vendita al prezzo di 500 euro con protezione in silicone, cover flip e minisd da 16gb, ovviamente correlato di scatola originale e fattura.

consegna o scambio SOLO A MANO a Piacenza, Parma o La Spezia.

vinck05
13-02-2012, 08:46
posso offrirti 400€ per l'acquisto, se no UP per te ;)

lanfratta
13-02-2012, 09:04
Io mi metto in coda ma a prezzo rivisto visto che il note su amazon.de sta a 497€.

Giusto per, data di acquisto a quando risale?e poi se possibile alcune foto.

UomoAzione
13-02-2012, 09:10
Io mi metto in coda ma a prezzo rivisto visto che il note su amazon.de sta a 497€.

Giusto per, data di acquisto a quando risale?e poi se possibile alcune foto.

Io l'ho acquistato appena uscito, quindi Novembre.

Le foto se ho tempo le appena ho tempo, anche se comunque preferirei mostrarlo anche dal vivo :)

Il prezzo per ora rimane cosi' mi spiace!

GigaSonic
13-02-2012, 09:48
coda, interessato, ma sono troppo lontano per scambio a mano... non puoi proprio spedire?

UomoAzione
13-02-2012, 10:01
coda, interessato, ma sono troppo lontano per scambio a mano... non puoi proprio spedire?

Dammi uno o massimo due giorni epr vedere se trovo qualcuno a mano, intanto ti metto primo in coda tra chi vuole spedizione :)

Di dove sei?

Stasera comunque posto qualche foto :)

bluce10
13-02-2012, 10:42
Ciao, coda a mano a Spezia ma a prezzo come da regolamento.

UomoAzione
13-02-2012, 10:44
Ciao, coda a mano a Spezia ma a prezzo come da regolamento.

Sono a spezia il prossimo fine settimana...

Cosa intenderesti per prezzo da regolamento?

UomoAzione
13-02-2012, 11:22
Ho editato aggiungendo che nel prezzo è compresa custodia ORIGINALE in pelle... quella a mo' di calzino, che non costa poco!

GigaSonic
13-02-2012, 11:47
Dammi uno o massimo due giorni epr vedere se trovo qualcuno a mano, intanto ti metto primo in coda tra chi vuole spedizione :)

Di dove sei?

Stasera comunque posto qualche foto :)

sono di treviso :)

UomoAzione
13-02-2012, 11:49
sono di treviso :)

Il mio problema piu' grande riguardo alla spedizione è che attualmente non ho una postepay e devo andare a farne una... ma ho poco tempo per andare in posta :(

Nel caso avessi paypal accetterei volentieri quello come pagamento, o un bonifico su conto corrente se vuoi, ma dovremmo aspettare che arrivino i soldi e li si tratta di alcuni giorni...

bluce10
13-02-2012, 12:56
Passo, up x l'utente che vende, anche se non capisco come si faccia a vendere un prodotto usato a più di quello che viene realmente sul mercato, mah!!!

UomoAzione
13-02-2012, 13:05
Passo, up x l'utente che vende, anche se non capisco come si faccia a vendere un prodotto usato a più di quello che viene realmente sul mercato, mah!!!

Ciao, non voglio fare polemiche ma i prezzi piu bassi che ho trovato su trovaprezzi variano dai 520 ai 540 su negozi piu o meno affidabili... aggiungici microsd da 16gb, cover originale in pelle samsung, una bella flip in finta pelle e cavo usb aggiuntivo... non mi sembra di vendere a chissà quale prezzo!
Comunque come ho scritto sarei piu' propenso ad accettare un cellulare economico nello scambio che venderlo direttamente a prezzo pieno!

Ti ringrazio comunque dell'up e spero tu trovi un galaxy note! se hai modo di sfruttarlo è il miglior cellulare abbia mai avuto... solo nel mio caso è totalmente non sfruttato... lo accendero' 3 volte al gg...

sbaldui
13-02-2012, 13:21
Ciao, non voglio fare polemiche ma i prezzi piu bassi che ho trovato su trovaprezzi variano dai 520 ai 540 su negozi piu o meno affidabili... aggiungici microsd da 16gb, cover originale in pelle samsung, una bella flip in finta pelle e cavo usb aggiuntivo... non mi sembra di vendere a chissà quale prezzo!
Comunque come ho scritto sarei piu' propenso ad accettare un cellulare economico nello scambio che venderlo direttamente a prezzo pieno!

Ti ringrazio comunque dell'up e spero tu trovi un galaxy note! se hai modo di sfruttarlo è il miglior cellulare abbia mai avuto... solo nel mio caso è totalmente non sfruttato... lo accendero' 3 volte al gg...

Ciao, Lg Optimus Black versione bianca, tenuto da "maniaco" (praticamente nuovo!) più naturalmente mio conguaglio,ne possiamo parlare?
Ciao per ora
Stefano

UomoAzione
13-02-2012, 13:32
Ciao, Lg Optimus Black versione bianca, tenuto da "maniaco" (praticamente nuovo!) più naturalmente mio conguaglio,ne possiamo parlare?
Ciao per ora
Stefano

ciao, consegna a mano? :)

se ti va mandami anche un pvt con la tua offerta di conguarglio, anche se penso costi troppo per quello che cerco!

sbaldui
13-02-2012, 14:03
ciao, consegna a mano? :)

se ti va mandami anche un pvt con la tua offerta di conguarglio, anche se penso costi troppo per quello che cerco!

Ciao, potremmo fare consegna a mano a la Spezia, il mio conguaglio pensavo intorno ai 250 euro.. Calcola che arrivo da lucca..

Che ne pensi?
S.

marcasso
13-02-2012, 15:27
Ciao,
Eventuale coda a mano al casello di santo Stefano magra o bugnato o carrodano a 400€.

UomoAzione
13-02-2012, 15:40
Ciao,
Eventuale coda a mano al casello di santo Stefano magra o bugnato o carrodano a 400€.

Ciao, il prossimo fine settimana sarei appunto a Santo Stefano pero' mi spiace ma posso venderlo senza scambio a 500.

UomoAzione
13-02-2012, 15:48
Ciao, potremmo fare consegna a mano a la Spezia, il mio conguaglio pensavo intorno ai 250 euro.. Calcola che arrivo da lucca..

Che ne pensi?
S.

Ciao mi spiace ma cerco un cellulare piu' economico, buon fortuna comunque se cerchi un Note!

marcasso
13-02-2012, 16:34
Ciao, il prossimo fine settimana sarei appunto a Santo Stefano pero' mi spiace ma posso venderlo senza scambio a 500.

Buona vendita.
Grazie.
Marco

UomoAzione
14-02-2012, 09:28
up!

Drew82
14-02-2012, 10:52
Ciao valuti scambio a mano con samsung galaxy S2 e accessori , con scontrino di settembre + conguaglio (se si quanto)?

Sono di Recco(GE)

Andrea

UomoAzione
14-02-2012, 10:57
Ciao valuti scambio a mano con samsung galaxy S2 e accessori , con scontrino di settembre + conguaglio (se si quanto)?

Sono di Recco(GE)

Andrea

ciao!

dipende quanto valuti tu il telefono! io starei cercando un telefono economico con cui fa scambio+conguaglio, pero' dipende da quanto valuti il tuo e dalle condizioni in cui si trova!

Drew82
14-02-2012, 11:11
Tenuto perfettamente, indistinguibile dal nuovo.
il mio lo valuto 450 + conguaglio di 50 euro se può andare.

Andrea

UomoAzione
14-02-2012, 11:17
Tenuto perfettamente, indistinguibile dal nuovo.
il mio lo valuto 450 + conguaglio di 50 euro se può andare.

Andrea

Ciao, su trovaprezzi parte da 420 euro, potrei valutartelo sui 300 e chiedere 200 euro di conguaglio ma cerco comunque un cellulare piu' economico, ti ringrazio comunque dell'offerta!

Buona giornata!

Sir.Jerry
16-02-2012, 19:03
Su trovaprezzi il galaxy note costa 520€ e dove lo hai comprato tu (amazon.de) si trova 479€ dovresti proprio limare il prezzo... :)

Up per te

bluce10
16-02-2012, 19:39
Ancora disponibile?

ginepraio
16-02-2012, 20:17
ciao, galaxy s2 perfetto piu 50 euro?

UomoAzione
16-02-2012, 20:53
ragazzi causa influenza e impegni non riesco a raggiungere piacenza per le prossime 2 settimane, quindi non posso raggiungere la scatola del prodotto...

Preferisco ritirarlo dalla vendita per ora, magari fra un mesetto ripropongo il tutto :)

Paro007
26-02-2012, 15:46
Scambi con HTC desire?

teviro
05-03-2012, 15:51
Ciao, se ci ripensi, scambi il tuo Note con il mio Samsung Galaxy s2 TIM garanzia Italia con firmware 2.3.5 originale acquistato da un mese e quindi come nuovo, munito di scontrino, sua confezione originale e relativo contenuto + 80 euro scambio a mano (mi posso muovere io)? Hai foto?