PDA

View Full Version : non riesco a visualizzare la schermata del bios aiutatemi

superman 123
12-02-2012, 22:35
Salve ho un problema che non riesco a risolvere.Volevo reistallare Windows xp ma mi è successo che a metà mi si è bloccato adesso non riesco più a visualizzare nemmeno la vecchia versione perché si e evidentemente cancellata avevo pensato di entrare nel bios ma sembra che non esce la schermata in poche parole premo canc e esce una scermata nera ma si sente la ventola,appena accendo il pc esce il logo della scheda madre una biostar p4m900 micro 775 versione 6 processore Pentium dual core e 2160 1.8Ghz poi mi dice warningl coi gas been changed please re enter coi aettimg in cmossetup and remember to save before quit. Poi posso scegliere se premere f8 o f9 che non rispondono se li premo oppure f1 che mi porta a una schermata con varie soluzioni ma tutte vanno a finire o a una schermata nera o alla reistallazione di Windows che a meta si ferma se premo vanc esce serio.scritto ma poi la solita schermata nera ho un monitor tv Sony bravia che credo sia il problema che non riesco a impostarlo.alla risoluzione adatta alla visione del.bios ho anche provato a levare la batteria tampone dalla scheda madre e a cambiare il ponticello dove c'è scritto cmos ma niente per favore aiutatemi sono disperato senza pc grazie

Capellone
12-02-2012, 22:49
se credi che il monitor abbia problemi, prova a usarne un'altro.
spiegami anche per quale motivo hai deciso di formattare.