View Full Version : [CZ+SS] SCAMBIO Nexus S con cellulare inferiore
Come da titolo...mi son stufato di questo nexus s...comprato il 20 ottobre 2011 ..è arrivata l'ora di passare ad altro...
Condizioni pari al nuovo, perchè usato come terzo telefono pochissime ore di vita...
scambio solo con conguaglio a mio favore o alla pari, non mi serve un telefono da 250 euro
Scambio con:
- android
- apple
no symbian, no windows phone, no tastiera qwerty
Valuto tutto il resto
Edit: 13/02
preferisco prima ricevere il vostro terminale, e dopo spedisco il mio
Lg Dual scambio alla pari?
Alla pari non direi proprio..
bradiposid
13-02-2012, 09:53
un htc desire più conguaglio?
ciao, quanto vorresti in aggiunta ad un Nexus One Amoled :stordita: ?
un htc desire più conguaglio?
Accetto proposte, fammi tu un prezzo, anche in pm
ciao, quanto vorresti in aggiunta ad un Nexus One Amoled :stordita: ?
Idem come sopra ;)
p.s. aggiunta precisazione al primo topic
Alla pari non direi proprio..
xke non alla pari scusa?? fammi capire..
Perchè già ad ottobre vedevo il dual venduto a 200 euro. Oggigiorno secondo me vale anche qualcosa in meno. Ed invece vedo ancora il nexus venduto a 250euro usato, senza troppi problemi (anzi a dire la verità spariscono in 2 giorni)
il dual lo si vende tranquillamente a 230 ancora.. e cmq posso darti 50 euro di conguaglio.. per la spedizione come faresti?
Ho lasciato il mercato del telefono da un paio di mesi, ma onestamente la vedo dura vendere un dual a 230 euro
Per la spedizione in genere uso sda, ma ognuno può scegliere quella che preferisce, il telefono che viaggia è vostro quindi la scegliete/pagate voi la spedizione :cool:
Quindi, per archiviare la tua offerta, dual + 50 euro? te lo chiedo perchè me la penserò un po prima di scegliere
Idem come sopra ;)
p.s. aggiunta precisazione al primo topic
hai PM
hai PM
Risposto
@Per tutti: mi hanno già offerto 250 euro per il mio telefono, quindi lo valuto così, lo dico per regolarvi nello scambio
stava a 199 anche sul sito vodafone la settimana scorsa, francamente 250 per un usato sono veramente troppi :rolleyes:
lascio.
up per te ...
Certo, 800 pezzi. Infatti la vodafone non sa come fare ad accontentare tutti
Specifico comunque che il mio è scontrinato 280 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.