View Full Version : Hidden e dangerous 2
davidfly
12-02-2012, 21:03
Salve so che sono passati alcuni anni,pero' io ci sto provando a giocare ora;il primo mi era piaciuto tantissimo e mi piacerebbe iniziare pure questo del quale so gia' che esiste la versione deluxe.Cmq il mio problema non sono tanto i trucchi o le soluzioni x adesso mi serve un aiuto sui comandi;ovvero sembrera' strano ma non riesco ad usare il kit del pronto soccorso,sono alla prima missione e fin che ero fuori con la squadra il metodo l'ho capito ma adesso che sono dentro e da solo non ce la faccio,provo ad aprire l'inventario clicco sul kit ma nulla....qualcuno si ricorda come fare?o debbo pensare che forse e' un'operazione che non si puo' eseguire?aspetto vostre notizie in merito oppure indicatemi dove potrei trovare eventuali delucidazioni...grazie davidfly:banned:
eRmacina
13-02-2012, 17:13
se non ricordo male è passato tanto tempo il kit per usarlo devi averlo nelle tasche e non dentro lo zaino
davidfly
18-02-2012, 23:04
provato a metterlo in tasca,niente se lo clicco torna nello zaino e viceversa....grrrrr:mad:
ciao sono un grande fan di H&D !!
ho amato quel gioco e sento la mancanza di un seguito , il fatto di scegliere gli uomini da portarti in missione dare ordini , equipaggiarli come meglio si crede senza obblighi da seguire , mi dava un senso di liberta incredibile quel gioco e aveva un atmosfera fantastica !
la prima missione è quella del partigiano sigurt giusto ? ora non ricordo il nome , ma ricordo che diceva non sparate io ho familia lol
per quanto riguarda il curarsi azz sai che non ricordo bene , in squadra potevi dare l ordine a uno della squadra e dire di curare un altro o curare te , da solo invece non mi pare si facesse dall inventario , non so guarda un po questa guida http://dlh.net/chtdb/chtview.php?lang=ger&typ=Engl. FAQ&sys=pc&cap=&search=&match=&layout=&disp=e30125&page=1
davidfly
19-02-2012, 20:59
hai ragione a me e' piaciuto da subito con il primo,ed aspettavo con ansia il secondo....ora ho cambiato pc e finalmente me lo posso gustare;peccato x questo intoppo direi assurdo....ho provato a guardare in quel sito tutto in inglese ma fino a d'ora solo spiegazioni su come eseguire la missione.Non so se avro' la pazienza di tradurre in continuazione tutto il sito,speriam in qualche memoria longeva...grazie ancora cmq:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.