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View Full Version : XP - audio e video a scatti , PC lento


yuzha
12-02-2012, 19:24
Salve ragazzi, espongo il problema e le varie prove fatte per risolverlo .

Computer : Laptop Toshiba satellite a100-925 con 2 gb di ram

breve storia :
Dopo disinstallazione AVG ho installato la suite di COMODO con firewall e programmini tipo programs manager e cleaning essentials che ho usato per ottimizzare le prestazioni del PC .. (hanno ottimizzato questa banana) .
Inizialmente tutto bene , COMODO è molto più leggero di AVG e mi ero trovato benissimo con altri PC . Dopo qualche giorno, però, succede un casino . Il PC è lentissimo, i file audio e video sia da player che da qualsiasi browser vanno a scatti .
Cosa ho fatto per rimediare ?
- virus scanning ; risultato : pc pulito
- deframmentazione ; risultato : sempre la banana di cui sopra
- disinstallazione COMODO e programmini correlati ; risultato : niente ..
- Controllo RAM con memtest da windows ; risultato : da molti errori .. per loro significa che la ram ha problemi e si deve cambiare .. ma io non mi fido allora :
- controllo RAM da CD prima di caricamento Windows ; Risultato : nessun problema rilevato e ram perfetta.. ma io non mi fido allora :
- installo XP in altra partizione ; risultato : il pc è perfetto, non è problema hardware di nessun tipo . Visto che ci sono faccio ulteriore scanning virus e malware sulla partizione corrotta dalla nuova partizione; risultato : niente!
- installo nuovamente AVG , ripristino lo stato del sistema ad una configurazione antecedente il patatrack .. questo dovrebbe risolvere dico io .. risultato : non risolve , gli stessi problemi persistono !
Forse conflitti tra librerie o probabilmente ho fatto qualcosa che non ricordo e che non collego al problema, ma lo ha causato. Mi scusa prima per l'omissione .


Purtroppo ripristinare il laptop da CD toshiba significherebbe perdere partizioni, dati e miriadi di programmi specialistici che uso per lavorare .. mi porterebbe a grandissimi disagi .
Grazie a tutti per il tempo dedicatomi .

Di seguito il file log di hijackthis :

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 20:13:10, on 12/02/2012
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP3 (6.00.2900.5512)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\EvtEng.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\S24EvMon.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
D:\Programmi\AVG\AVG2012\avgwdsvc.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\RegSrvc.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\Tvs\TvsTray.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Controls\TFncKy.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\bin\ZCfgSvc.exe
C:\WINDOWS\ZSSnp211.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
C:\PROGRA~1\Intel\Wireless\Bin\Dot1XCfg.exe
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\TOSCDSPD\toscdspd.exe
C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\wcescomm.exe
C:\Programmi\VodBurner\vodburner.exe
C:\PROGRA~1\MICROS~4\rapimgr.exe
C:\Documents and Settings\Principal\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe
C:\Documents and Settings\Principal\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Documents and Settings\Principal\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Chrome\Application\chrome.exe
D:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe
C:\Documents and Settings\Principal\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Chrome\Application\chrome.exe
D:\Programmi\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: SkypeIEPluginBHO - {AE805869-2E5C-4ED4-8F7B-F1F7851A4497} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NDSTray.exe] NDSTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Tvs] C:\Programmi\TOSHIBA\Tvs\TvsTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TFncKy] TFncKy.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IntelZeroConfig] "C:\Programmi\Intel\Wireless\bin\ZCfgSvc.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [ZSSnp211] C:\WINDOWS\ZSSnp211.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CFSServ.exe] CFSServ.exe -NoClient
O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
O4 - HKLM\..\Run: [MSPY2002] C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\ImScInst.exe /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
O4 - HKLM\..\Run: [PlusService] C:\Programmi\Yuna Software\Messenger Plus!\PlusService.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "D:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [AVG_TRAY] "D:\Programmi\AVG\AVG2012\avgtray.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [ATICCC] "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe" runtime -Delay
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [TOSCDSPD] C:\Programmi\TOSHIBA\TOSCDSPD\toscdspd.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [H/PC Connection Agent] "C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\wcescomm.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [AppVodBurner] C:\Programmi\VodBurner\vodburner.exe
O4 - HKCU\..\Run: [QQIntl] "D:\Programmi\Tencent\QQIntl\Bin\QQ.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Documents and Settings\Principal\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Create Mobile Favorite - {2EAF5BB1-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\PROGRA~1\MICROS~4\INetRepl.dll
O9 - Extra button: (no name) - {2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\PROGRA~1\MICROS~4\INetRepl.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Crea preferiti portatile... - {2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\PROGRA~1\MICROS~4\INetRepl.dll
O9 - Extra button: Skype Click to Call - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Skype Click to Call - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - D:\PROGRA~1\MICROS~1\Office12\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O15 - ESC Trusted Zone: http://*.update.microsoft.com
O18 - Protocol: about - {3050F406-98B5-11CF-BB82-00AA00BDCE0B} - C:\WINDOWS\system32\mshtml.dll
O18 - Protocol: cdl - {3DD53D40-7B8B-11D0-B013-00AA0059CE02} - C:\WINDOWS\system32\urlmon.dll
O18 - Protocol: dvd - {12D51199-0DB5-46FE-A120-47A3D7D937CC} - C:\WINDOWS\system32\msvidctl.dll
O18 - Protocol: file - {79EAC9E7-BAF9-11CE-8C82-00AA004BA90B} - C:\WINDOWS\system32\urlmon.dll
O18 - Protocol: ftp - {79EAC9E3-BAF9-11CE-8C82-00AA004BA90B} - C:\WINDOWS\system32\urlmon.dll
O18 - Protocol: gopher - {79EAC9E4-BAF9-11CE-8C82-00AA004BA90B} - C:\WINDOWS\system32\urlmon.dll
O18 - Protocol: http - {79EAC9E2-BAF9-11CE-8C82-00AA004BA90B} - C:\WINDOWS\system32\urlmon.dll
O18 - Protocol: https - {79EAC9E5-BAF9-11CE-8C82-00AA004BA90B} - C:\WINDOWS\system32\urlmon.dll
O18 - Protocol: ipp - (no CLSID) - (no file)
O18 - Protocol: its - {9D148291-B9C8-11D0-A4CC-0000F80149F6} - C:\WINDOWS\system32\itss.dll
O18 - Protocol: javascript - {3050F3B2-98B5-11CF-BB82-00AA00BDCE0B} - C:\WINDOWS\system32\mshtml.dll
O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\WINDOW~4\MESSEN~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: local - {79EAC9E7-BAF9-11CE-8C82-00AA004BA90B} - C:\WINDOWS\system32\urlmon.dll
O18 - Protocol: mailto - {3050F3DA-98B5-11CF-BB82-00AA00BDCE0B} - C:\WINDOWS\system32\mshtml.dll
O18 - Protocol: mhtml - {05300401-BCBC-11D0-85E3-00C04FD85AB4} - C:\WINDOWS\system32\inetcomm.dll
O18 - Protocol: mk - {79EAC9E6-BAF9-11CE-8C82-00AA004BA90B} - C:\WINDOWS\system32\urlmon.dll
O18 - Protocol: ms-help - {314111C7-A502-11D2-BBCA-00C04F8EC294} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Help\hxds.dll
O18 - Protocol: ms-its - {9D148291-B9C8-11D0-A4CC-0000F80149F6} - C:\WINDOWS\system32\itss.dll
O18 - Protocol: msdaipp - (no CLSID) - (no file)
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\WINDOW~4\MESSEN~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: res - {3050F3BC-98B5-11CF-BB82-00AA00BDCE0B} - C:\WINDOWS\system32\mshtml.dll
O18 - Protocol: skype-ie-addon-data - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O18 - Protocol: sysimage - {76E67A63-06E9-11D2-A840-006008059382} - C:\WINDOWS\system32\mshtml.dll
O18 - Protocol: tv - {CBD30858-AF45-11D2-B6D6-00C04FBBDE6E} - C:\WINDOWS\system32\msvidctl.dll
O18 - Protocol: vbscript - {3050F3B2-98B5-11CF-BB82-00AA00BDCE0B} - C:\WINDOWS\system32\mshtml.dll
O18 - Protocol: wia - {13F3EA8B-91D7-4F0A-AD76-D2853AC8BECE} - C:\WINDOWS\system32\wiascr.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O23 - Service: AVGIDSAgent - AVG Technologies CZ, s.r.o. - D:\Programmi\AVG\AVG2012\AVGIDSAgent.exe
O23 - Service: AVG WatchDog (avgwd) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - D:\Programmi\AVG\AVG2012\avgwdsvc.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless Event Log (EvtEng) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\EvtEng.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\1150\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: OpenVPN Service (OpenVPNService) - Unknown owner - d:\Programmi\ExpressVPN\bin\openvpnserv.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless Registry Service (RegSrvc) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\RegSrvc.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless Service (S24EventMonitor) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\S24EvMon.exe

--
End of file - 9985 bytes

yuzha
15-02-2012, 08:24
suggerimenti su dove postare questo thread ?

yuzha
16-02-2012, 15:18
:eek: :mc:

tallines
16-02-2012, 15:28
Ciao Avg è un antivirus, Comodo nasce più come firewall che come altro, se poi tu lo usi anche come antivirus non è del tutto giusto .

Al suo posto potresti mettere Avira come antivirus .

Comunque normalmente non sono gli antivirus che impallano i pc .

Tolgi Comodo, al posto suo come ottimo Firewall puoi installare Online Armor .

Dal post di HijackThis sembra che tu abbai Google Chrome......se lo togli guadagni in velocità e in leggerezza .

Metti al suo posto Firefox è molto meglio, ;) .

Se Yuna software l'hai installato tu e non ti serve toglilo :

O4 - HKLM\..\Run: [PlusService] C:\Programmi\Yuna Software\Messenger Plus!\PlusService.exe

Se hai tolto Avg non l'hai tolto bene in quanto ci sono ancora delle voci nel registro che non servono e quindi puoi fixare la voce :

O23 - Service: AVGIDSAgent - AVG Technologies CZ, s.r.o. - D:\Programmi\AVG\AVG2012\AVGIDSAgent.exe


In più dai il comando msconfig dalla finestra Start/esegui e vai alla voce Avvio .

Guarda che cosa viene caricato all'avvio del pc .

Togli il segno di spunta da tutte le voci tranne che all'antivirus, poi sempre scolegato dalla rete, metti il segno di spunta una voce alla volta e riavvii e vedi come si comporta il pc .

yuzha
17-02-2012, 14:09
ciao, grazie per la risposta .. COMODO antivirus è una cosa, COMODO firewall è un'altra cosa . se installi internet security ci sono entrambi (come ho fatto io .. e non potevo lasciare AVG) . Come ho già scritto uno dei passi che ho fatto per tentare di tornare allo stato precedente è stato quello di disinstallare COMODO e reinstallare AVG . Google Chrome non ha nulla a che vedere con i problemi di lentezza del PC, così come nessun altro programma installato (resto comunque d'accordo con te quando dici che è pesante ! spesso, però, sono costretto ad usarlo perché Firefox va in crash). Qui si tratta di qualche periferica o libreria che ha avuto problemi e che ora dovrei ripristinare in qualche modo . Anche in modalità provvisoria il computer ha gli stessi problemi, dunque non mi serve a nulla l' msconfig! Potrebbe essere qualche file di sistema, ma non c'è modo di capire qual è .. ho eseguito il check disk con correzione di errori da DOS, così come il system file checker " sfc /scannow " . Niente .. Ho anche disinstallato molte periferiche ed installato tutto nuovamente . L'unica soluzione sembra la formattazione .. ma non voglio ancora arrendermi anche perché ogni volta che si hanno problemi così difficili da risolvere , si imparano molte nuove cose .
Resto nella speranza di qualcuno che ne sappia più di me e che mi illumini inaspettatamente .

tallines
17-02-2012, 15:44
Prova a vedere se il visualizzatore Eventi ti dice qualcosa di piu.

Digita eventvwr nella finestra Start/esegui e vai sia su Applicazione sia su Sistema e guarda alle voci Errore e Avviso .

Con un doppio click sull'errore o sull'avviso che hai selezionato ti si apre una finestra più descrittiva riguardo l'evento successo .

Prima di formattare puoi provare a rimettere i file del SO avviando il cd originale del SO dal Bios .

Questa procedura non comporta la cancellazione di nessun dato (fogli di word, excel, foto, programmi esterni a Xp installati dopo etc.. etc...) ma solo la reinstalalzione dei file del SO .

Se poi l'errore non è nel file system ma è dovuto a un programma che magari va in conflitto, la procedura non serve .

Quando noti questa lentezza apri il task manager e guarda chi causa questa lentezza, ossia che impegna di più la cpu andando alla voce Processi .

Oppure puoi provare a usare Process Explorer (http://windowsxpnoproblem.blogspot.com/2011/01/programmi-ed-utilita-per-il-sistema.html) (freeware) per vedere cosa gira in un determinato momento (magari quando il pc si rallenta o quando "i file audio e video sia da player che da qualsiasi browser vanno a scatti " ) sul pc ;)

A meno che non ci siano problemi nella scheda audio-video, ma se come hai detto tu " installo XP in altra partizione ; risultato : il pc è perfetto, non è problema hardware di nessun tipo ", in teoria non dovrebbe c'entrare .

Al limite guarda anche in gestione periferiche se trovi qualche punto esclamativo giallo, ma dubito, poi...;)

yuzha
17-02-2012, 17:52
sì avevo già fatto anche tutto questo .. come evento errore nella visualizzazione eventi-> Sistema , mi spuntava sempre un Service control manager 7001 ma non aveva nulla a che fare la riproduzione di file multimediali ..
il task manager non mi dice nulla.. nessun programma sconosciuto in esecuzione . (tra l'altro se il pc è così anche in modalità provvisoria non potevo aspettarmi diversamente !).
riguardo la reinstallazione del sistema senza formattare, purtroppo, non la posso fare . Ho un laptop, ed il disco di ripristino non è altro che una copia fantasma dell'HD . Ho provato con un'altra copia di windows XP , ma non mi consente l'operazione di ripristino.

tallines
18-02-2012, 12:18
Prova a vedere cosa ti dice Process Explorer .

Al limite prova a fare un pò di pulizia di file temporanei, cookies....con Atf Cleaner, CCleaner e Advanced System care della Iobit .

Per le chiavi orfane rimaste nel registro dovute alle disinstallazioni puoi usare Reg Seeker (Standalone) : oltre alla Pulizia del registro vai anche in Cronologia/Vecchie voci menu start/Avvio .

Prova a fare anche una deframmentazione .

A meno che la lentezza non sia dovuta a qualche ospite non gradito ;)

NB: anche se hai fatto già i vari scan non è detto che l'antivirus o l'anti-spyware che hai o che usi di solito riescono a trovare tutto il malware che c'è nel pc, se c'è .

Prova a fare un giro con Combofix

yuzha
18-02-2012, 14:08
Tallines, grazie sempre per i suggerimenti ed il tempo che spendi nel rispondermi.. queste cose, però, sono cose elementari e per lo più sono procedimenti che ho già scritto nel primo post di aver eseguito senza risultati .

tallines
18-02-2012, 19:27
Prova a reinstallare o ad aggiornare i driver audio e video .

Saranno elementari i suggerimenti, però scommetto che non hai provato Process Explorer tanto per eh, mica cosa ;) .

Altrimenti salvi tutto e.....formatti ;)

yuzha
18-02-2012, 20:45
sì ho provato .. niente più di un task manager , durante esecuzione di file multimediali non succede nulla di strano . Ho reinstallato tutti i codec e le periferiche audio e video del laptop, ma non è quello il problema . Me lo aspettavo dato che, come detto, anche in modalità provvisoria il problema persiste ... per ora non formatto . ciao

*V@NnI*
02-02-2013, 12:29
hai risolto? perchè io ho lo stesso problema:(

yuzha
03-02-2013, 05:26
Sì, dopo mesi di prove.. Per caso hai più sistemi operativi installati ?

*V@NnI*
03-02-2013, 10:43
Buongiorno,

no ho solamente winxp Black edition.

Come hai risolto?

Khronos
03-02-2013, 11:14
niente supporto per sistemi astrusi.

yuzha
03-02-2013, 12:46
per prima cosa riprostina il sistema reinstallando il SO.. questo non ti cancellerà né modificherà nessun dato.
Poi sposta i file di paging in un'altra partizione.

ezio
03-02-2013, 13:49
Buongiorno,

no ho solamente winxp Black edition.

Come hai risolto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147176
(paragrafo su ice xp e simili).

Ti invito a non richiedere ulteriore supporto in merito.

yuzha
03-02-2013, 14:56
Ezio, non facciamo i fiscali. Si fa finta che abbia sbagliato a scrivere e cerchiamo di aiutare chi è nelle sue stesse condizioni e legge o leggerà questo tread. Io, del resto, ho la versione originale ed uso il laptop. Il problema è lo stesso e vediamo se si risolve allo stesso modo.

ezio
03-02-2013, 16:00
Dimenticato di chiudere il thread, errore mio.

Non si fa finta di e non si fa i fiscali, semplicemente ci sono delle regole e vanno rispettate.
Ed è chiaramente spiegato perchè non è possibile richiedere supporto per le versioni modificate scaricate da fonti terze.