PDA

View Full Version : iPhone 4S bianco problemi flash?

marcopolver
12-02-2012, 18:23
Ciao a tutti,
sono un possessore di un modestissimo cellulare Nokia e di un iPod Touch 3G da 32GB, ma ho deciso di passare ad una soluzione che unisca telefonia e multimedialità, optando quindi per uno smartphone.

Inizialmente ero indeciso se prendere un iPhone 4S, un Nokia Lumia 800, un Samsung Galaxy Nexus o un HTC Sensation XL, ma poi, visto che Android non mi piace molto, Windows Phone ha le sue incognite, mi oriento molto bene in iOS e le nuove funzionalità del 4S mi attirano molto, ho deciso di optare per quello.

Tuttavia ho una domanda da porvi: io sono uno che ama distinguersi dagli altri e a cui piacciono le cose strane, infatti vorrei un iPhone 4S di colore bianco, ma leggendo in internet ho trovato numerose lamentele per quanto riguarda il flash dell'iPhone 4S bianco, per cui le foto escono annebbiate o con contorno bianco. E' un problema reale? Inoltre il bumper potrebbe causare problemi?

Grazie mille in anticipo per le risposte :)

marcopolver
13-02-2012, 14:28
Nessuno è in grado di rispondermi? :boh:

checo
13-02-2012, 14:32
Nessuno è in grado di rispondermi? :boh:

perchè è la sezione sbagliata

Rox87
13-02-2012, 14:58
Dovresti guardare qua..!!!
Chiedi nel thread ufficiale dell'iphone 4s..!! ;)

Link (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)

vendettaaaaa
13-02-2012, 16:02
Ciao a tutti,
sono un possessore di un modestissimo cellulare Nokia e di un iPod Touch 3G da 32GB, ma ho deciso di passare ad una soluzione che unisca telefonia e multimedialità, optando quindi per uno smartphone.

Inizialmente ero indeciso se prendere un iPhone 4S, un Nokia Lumia 800, un Samsung Galaxy Nexus o un HTC Sensation XL, ma poi, visto che Android non mi piace molto, Windows Phone ha le sue incognite, mi oriento molto bene in iOS e le nuove funzionalità del 4S mi attirano molto, ho deciso di optare per quello.

Tuttavia ho una domanda da porvi: io sono uno che ama distinguersi dagli altri e a cui piacciono le cose strane, infatti vorrei un iPhone 4S di colore bianco, ma leggendo in internet ho trovato numerose lamentele per quanto riguarda il flash dell'iPhone 4S bianco, per cui le foto escono annebbiate o con contorno bianco. E' un problema reale? Inoltre il bumper potrebbe causare problemi?

Ami distinguerti dagli altri e quindi pensi di comprare un iPhone?

robynove82
13-02-2012, 17:09
Ciao a tutti,

Non ho mai sentito di questa cosa.. comunque potrei provare avendo sia il bianco che il nero. Con il bumper se l'obbiettivo è libero non vedo quali problemi ci possano essere per le foto.

Red Erik
13-02-2012, 17:39

:rotfl:

checo
13-02-2012, 18:30

me l'ero persa sta perla!!!

ryo8585
13-02-2012, 21:32
ti pareva...

robynove82
13-02-2012, 22:45
Comunque provato stasera le due fotocamere si comportano alla stessa maniera..non so in quali condizioni hanno provato ma per me il colore della scocca non cambia niente.

Azaelneo
14-02-2012, 08:34
io ho entrambi i colori e il flash non da problemi. Mentre alcune custodie riflettono ed esce un alone. Però ripeto, a telefono nudo, nessun problema.
Come detto sopra se ami distinguerti dalla massa non prendere iphone che ormai è un oggetto di moda....prendi un bel nokia symbian che non li vuole più nessuno :ciapet: Se ti serve invece un telefono che fa della parte ludica il suo punto di forza....vai di iphone. Per business molto meglio android.

ultimo85
01-03-2012, 14:41
Problema di flash su iPhone 4S solo, ovviamente, con pellicola posteriore che copre la fotocamera che fa vedere foto annebbiate.

Marci
01-03-2012, 15:14
me l'ero persa sta perla!!!

ti pareva...

Beh dai, io l'ho vista come battuta; alla fine l'iPhone ce l'hanno praticamente tutti e fa ridere che uno lo scelga per distinguersi dagli altri :asd:
Come smartphone/lettore musicale, provenendo da un iPod, secondo me l'iPhone è la scelta migliore.
Il mio Galaxy S2 ha una qualità audio che fa ridere rispetto all'iTouch che continuo ad usare.

Marci
01-03-2012, 15:14
Problema di flash su iPhone 4S solo, ovviamente, con pellicola posteriore che copre la fotocamera che fa vedere foto annebbiate.

ottima pellicola dire :stordita:

ultimo85
01-03-2012, 15:22
ottima pellicola dire :stordita:

Qualcuno potrebbe pensare che la pellicola che copre la fotocamera non dia nessun fastidio :|