franco123
12-02-2012, 16:30
Ho un problema: ho appena installato windows 7 ultimate 64bit e non riesco a far funzionare la Sapphire x1950xt 256mb pci-e. Ho letto su altri thread che è compatibile, altri utenti non hanno avuto problemi, ma io non riesco ad installare nessun tipo di driver: ho provato i catalyst 9.1, 9.2, 10.1, quelli sul sito della sapphire, anche gli omegadriver, ma non funzionano (neanche in modalità compatibilità). L'installazione dei driver termina con successo ma al riavvio non è cambiato niente, ho sempre la risoluzione 800x600 e aero disattivato.
Il problema è che se vado in gestione dispositivi vedo che la scheda video è stata installata automaticamente con i driver generici, mentre il controller video no; non trova il driver per il controller video neanche con la ricerca automatica su windows update.:muro:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il problema è che se vado in gestione dispositivi vedo che la scheda video è stata installata automaticamente con i driver generici, mentre il controller video no; non trova il driver per il controller video neanche con la ricerca automatica su windows update.:muro:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: