View Full Version : chi ha wind - "Traffico Internet illimitato da telefonino" ?
ciao
chi ha "All Inclusive Smart" (o simili con internet incluso da telefonino) può navigare senza costi aggiuntivi anche utilizzando il telefono come modem per PC/Notebook? (con connessioni tipo usb, bluethooh o hotspot wi-fi).
ciao
e grazie per la risposta.
pacmanincz
12-02-2012, 15:33
ciao
chi ha "All Inclusive Smart" (o simili con internet incluso da telefonino) può navigare senza costi aggiuntivi anche utilizzando il telefono come modem per PC/Notebook? (con connessioni tipo usb, bluethooh o hotspot wi-fi).
ciao
e grazie per la risposta.
dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza pagare costi aggiuntivi.
dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza pagare costi aggiuntivi.
ciao
grazie per la risposta, ma non credo sia quella che mi servisse.
Volevo sapere se si può navigare, oltre che da cellulare, anche da pc/notebook.
pacmanincz
12-02-2012, 16:38
ciao
grazie per la risposta, ma non credo sia quella che mi servisse.
Volevo sapere se si può navigare, oltre che da cellulare, anche da pc/notebook.
si può
incontentabile
16-02-2012, 11:21
confermo, io ho esattamente quel piano e navigo spesso in hotspot wifi fatto col telefonino ma uso il pc... dopo 1gb al mese la velocità cala drasticamente ma si naviga ancora e senza costi in +.
confermo, io ho esattamente quel piano e navigo spesso in hotspot wifi fatto col telefonino ma uso il pc... dopo 1gb al mese la velocità cala drasticamente ma si naviga ancora e senza costi in +.
ottimo
per quanto riguarda la portabilità da voda a wind, secondo voi quanto tempo passa?
lostinyou
23-02-2012, 22:57
Dovrebbero passare circa 6 -10 giorni di media. A volte sono più rapidi altre un pò più lenti ma comunque i tempi dovrebbero essere questi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.