PDA

View Full Version : Mobo socket 2011, micro-atx, 8 slot RAM e magari supporto allo SLI

Giagiu90
12-02-2012, 14:43
Ciao!

Rimando a voi esperti...

sono alla ricerca di quanto in oggetto!

Sto cercando in internet da giorni, possibile che nessun produttore non abbia sfornato qualcosa con queste caratteristiche?

L'unica speranza che mi è rimasta è aspettare l'uscita di una fantomatica Asus Rampage 4 Gene!

Grazie a tutti,
Gianluca

abbath0666
13-02-2012, 23:05
Ciao!

Rimando a voi esperti...

sono alla ricerca di quanto in oggetto!

Sto cercando in internet da giorni, possibile che nessun produttore non abbia sfornato qualcosa con queste caratteristiche?

L'unica speranza che mi è rimasta è aspettare l'uscita di una fantomatica Asus Rampage 4 Gene!

Grazie a tutti,
Gianluca

guarda che è uscita..

Giagiu90
13-02-2012, 23:15
eccola qui!

http://www.hwgeek.it/2742-asus-rampage-iv-gene-x79/

peccato che non abbia 8 slot di ram che per me invece sarebbero un must (virtualizzo moltissimo e ho necessità di un sistema micro ATX per questioni di spazio). Potrei anche rinunciare al supporto SLI-Crossfire (ma credo non esisterebbero le schede madri microATX senza multi slot PCI-EX16 se no dove le usano tutte le linee PCI-EX???).

Attendo fiducioso altree idee/news!

Se non ci sono novità probabilmente la mia scelta ricadrà sulla Gene...

Giagiu90
17-02-2012, 12:23
News?

abbath0666
17-02-2012, 12:47
secondo me fai meglio a rassegnarti.. per avere 8 slot di ram su un m-atx,secondo me è impossibile,troppo risicato lo spazio su pcb,rischia di togliere spazio ad altra elettronica fondamentale..