PDA

View Full Version : (Caserta-CE) Monster Beats Studio by Dr Dre

gigginom
12-02-2012, 14:28
Come da titolo vendo spettacolari cuffie Monster Beats "Studio" by Dr Dre, usate davvero poco, tenute in maniera maniacale, sono perfette, complete di scatola e tutti gli accessori, ma soprattutto autentiche! lo si evince dal numero seriale (vedi foto) posso fornire anche la mail della registrazione sul sito www.beatsbydre.com
Le vendo per monetizzare quindi non scambio; possibile il ritiro a mano nella mia zona, ma posso anche spedire con corriere espresso UPS o TNT in tutta italia;
Prezzo 190 € (leggermente trattabile)

per qualsiasi info foto o altro non esitate a contattarmi

foto:

http://img651.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img0248vr.jpg

gigginom
13-02-2012, 15:03
up

gigginom
14-02-2012, 14:23
up

gigginom
15-02-2012, 14:40
up giornaliero ... venghino signori venghino !!!

gigginom
16-02-2012, 21:21
up

gigginom
18-02-2012, 01:48
up

gigginom
20-02-2012, 13:52
up

gigginom
21-02-2012, 22:10
up

gigginom
25-02-2012, 15:18
up

tonyberserk
26-02-2012, 01:10
posso sapere dove sono state acquistate e soprattutto il S/N ? GRAZIE

gigginom
01-03-2012, 01:46
sono state un regalo di natale, ma da quello che mi hanno detto le hanno comprate alla nato

gigginom
02-03-2012, 18:26
up

signirr
03-03-2012, 07:50
Puoi fornire la foto del seriale posto sulla confezione e quello delle cuffie?

Se privo di entrambi i seriali le puoi considerare non autentiche.

Eugpan
03-03-2012, 20:57
io sono interessato ma vorrei avere prima il serial number.grazie

gigginom
26-04-2012, 11:38
ragazzi scusate il ritardo nelle risposte ma sono dovuto assentarmi dal forum.

Per il seriale identificativo è presente quello nelle cuffie (vedi foto),quello sullo scatolo non è presente perchè sono stato comprate alla nato (adesso ne ho avuto la certezza) e quindi non sono mercato europeo.Quello che voglio dirvi però è che ci sono anche fake con s/n sullo scatolo che corrisponde ad un prodotto originale (sono arrivate fake anche da amazon),quindi più che lo scatolo con serial number vi invito a guardare il prodotto e ossia le piccole differenze che hanno le fake dalle originali.

A chi è interessato posso fornire la guida definitiva via mp per ricononoscere le fake dalle autentiche e posso scattare foto dettagliate su richiesta sui particolari di interesse.Invio tutto via e mail.

Nel frattempo abbasso il prezzo a 160 (prezzo affare ma intrattabile) o scambio con android con ics (nexus s) oppure superiori in questo caso con conguaglio a vostro favore.

consegna a mano anche a bn+na
saluti

signirr
26-04-2012, 12:20
ragazzi scusate il ritardo nelle risposte ma sono dovuto assentarmi dal forum.

Per il seriale identificativo è presente quello nelle cuffie (vedi foto),quello sullo scatolo non è presente perchè sono stato comprate alla nato (adesso ne ho avuto la certezza) e quindi non sono mercato europeo.Quello che voglio dirvi però è che ci sono anche fake con s/n sullo scatolo che corrisponde ad un prodotto originale (sono arrivate fake anche da amazon),quindi più che lo scatolo con serial number vi invito a guardare il prodotto e ossia le piccole differenze che hanno le fake dalle originali.

A chi è interessato posso fornire la guida definitiva via mp per ricononoscere le fake dalle autentiche e posso scattare foto dettagliate su richiesta sui particolari di interesse.Invio tutto via e mail.

Nel frattempo abbasso il prezzo a 160 (prezzo affare ma intrattabile) o scambio con android con ics (nexus s) oppure superiori in questo caso con conguaglio a vostro favore.

consegna a mano anche a bn+na
saluti

Il seriale è presente su tutte le cuffie e coincide con quello sulla confezione, contatta MONSTER per conferma.
Il fatto che siano state acquistate alla NATO (parola tua) non vuol dire nulla, il seriale ci deve essere accompagnato dal documento di vendita.
Ho i miei dubbi che Amazon venda cuffie non originali.

Cuffie da considerare FAKE e facilmente acquistabili su SunSky a meno della metà della tua richiesta.

Una curiosità...Ma le cuffie non originali acquistate per originali riesci a prenderle solo te? Se le acquisti su amazon ti arrivano le fake (e non ci credo), le acquisti alla NATO e ti accorgi di avere le fake, strano.

gigginom
27-04-2012, 22:26
nulla contro amazon,però ho letto commenti negativi riguardo ad un solo venditore che vendeva su amazon che inviava le fake...infatti molti utenti chiedevano il rimborso.Ciò che dico è dimostrabile ed aggiungo che posso inviare via mp a chi fosse interessato il link definitivo che permette di riconoscere dai dettagli la differenza tra le originali e le fake.Ecco perchè io sostengo fermamente che le mie siano autentiche.

gigginom
27-04-2012, 22:32
ps comunque se mi mandi un mp con il link su sunsky se te sarei grato in quanto non le trovo

gigginom
19-05-2012, 14:21
vendute si può chiudere.

All'utente signir dico solo che oggi che le ho già vendute da tempo,ho avuto conferma che erano 100% originali,sia perchè ho sentito la differenza con le false (gracchiano notevolmente) e sia perchè girando e rigirando in rete sono venute a conoscenza che solo quelle mercato europeo hanno s/n 10 cifre sua scatola che coincide con quello all'interno delle cuffie.Altri mercati (non ricordo bene se solo australia o anche u.s.a)hanno solo seriale 7 cifre all'interno delle cuffie.Tanto è vero che io registrai il prodotto.

Questo giusto perchè le critiche sui forum devono essere costruttive e così i commenti alle stesse.

grazie

signirr
19-05-2012, 15:47
vendute si può chiudere.

All'utente signir dico solo che oggi che le ho già vendute da tempo,ho avuto conferma che erano 100% originali,sia perchè ho sentito la differenza con le false (gracchiano notevolmente) e sia perchè girando e rigirando in rete sono venute a conoscenza che solo quelle mercato europeo hanno s/n 10 cifre sua scatola che coincide con quello all'interno delle cuffie.Altri mercati (non ricordo bene se solo australia o anche u.s.a)hanno solo seriale 7 cifre all'interno delle cuffie.Tanto è vero che io registrai il prodotto.

Questo giusto perchè le critiche sui forum devono essere costruttive e così i commenti alle stesse.

grazie

Puoi dire quello che vuoi, tutti i modelli originali venduti in qualsiasi continente hanno il seriale composto da 10 caratteri alfanumerici.
Quelli con solo 7 caratteri sono dei fake, è pieno internet di acquirenti che si lamentano della mancata convalida del Monster Beats come quelle che avevi in vendita.