PDA

View Full Version : Cerco MoBo micro atx, quale consigliate??

mieicodici
12-02-2012, 14:15
Causa black-out la mia vecchia mobo biostar mobo (http://206.108.48.60/app/en/mb/introduction.php?S_ID=362&tab=1) è saltata , quidni avrei bisogno di cambiarla con una altra, ma volevo tenere micro case, cpu e ram quale mi consigliate???

Non ci gioco quindi anche con scheda grafica integrata mi va bene , l'importante che sia una microATX.

Ho un processore AMD Sempron, 1 disco fisso sata e uno eide, due memorie DDR2 DIMM.

Le dimensioni della mobo sono: Micro ATX Form Factor Dimension: 24.4.cm X 19 cm ( W x L ) ciao

Grazie Mario

ciao e grazie MarioM

isomen
12-02-2012, 14:41
Dalle poche esigenze che dici d'avere penso che qualsiasi am2+ mATX può andarti bene, vedi cosa riesci a trovare e se la trovi con lo stesso chipset eviti anche di dover formattare/reinstallare il sistema operativo.

;) CIAUZ

mieicodici
12-02-2012, 20:09
Dalle poche esigenze che dici d'avere penso che qualsiasi am2+ mATX può andarti bene, vedi cosa riesci a trovare e se la trovi con lo stesso chipset eviti anche di dover formattare/reinstallare il sistema operativo.

;) CIAUZ

Interessante questa cosa :D quindi se trova una micro atx con il chipset NVIDIA GeForce non devo riformattare nulla???

ho capito bene;)

ciao Mario

isomen
12-02-2012, 20:27
Interessante questa cosa :D quindi se trova una micro atx con il chipset NVIDIA GeForce non devo riformattare nulla???

ho capito bene;)

ciao Mario

Si, si può fare... al primo avvio il sistema troverà delle periferiche diverse, ma basta che installi i nuovi driver... con lo stesso chipset capita raramente che il sistema nn parta, cmq se capitasse basta che fai il boot con il dvd di windows e fai un ripristino.

;) CIAUZ