PDA

View Full Version : Installare Windows XP su Asus eee Pc 1015Bx

epicmovie
12-02-2012, 13:57
Salve, come da titolo vorrei eliminare windows 7 starter e installare xp, creare un cd con nlite e poi installare i driver. Il problema sono proprio i driver, se vado sul sito dell'asus trovo pochissimi driver relativi ad xp ad esempio quelli che mi servirebbero tipo il wireless, la web cam, scheda video, audio etc.. non li trovo.
Aiutatemi grazie.

Perseverance
12-02-2012, 14:02
Cerca direttamente sui siti web dei produttori, quel pc viene dato anche con WinXP e i driver si devono trovare!

Che driver dice che mancano in particolare in gestione risorse?

epicmovie
12-02-2012, 14:07
Cerca direttamente sui siti web dei produttori, quel pc viene dato anche con WinXP e i driver si devono trovare!

Che driver dice che mancano in particolare in gestione risorse?

Ciao, come detto sono gia' stato sul sito asus ma di driver xp me ne da pochissimi relativi al bios e qualche utility.
Grazie.

Perseverance
12-02-2012, 18:34
Non ti ho detto di andare sul sito asus ma sui siti dei produttori dei driver che ti mancano: intel, nvidia, ati, realtek, marvell, creative, ........ Se vai in gestione periferiche esportati l'elenco delle periferiche cosė che dopo ti metti a cercare i driver nelle sezioni di supporto e download dei produttori di quei componenti.

Se le scrivi ti possiamo anche aiutare a cercarli.

epicmovie
13-02-2012, 13:32
Non ti ho detto di andare sul sito asus ma sui siti dei produttori dei driver che ti mancano: intel, nvidia, ati, realtek, marvell, creative, ........ Se vai in gestione periferiche esportati l'elenco delle periferiche cosė che dopo ti metti a cercare i driver nelle sezioni di supporto e download dei produttori di quei componenti.

Se le scrivi ti possiamo anche aiutare a cercarli.

Ok grazie adesso vedo su gestione periferiche e se ho problemi ti contatto.
Grazie mille.