PDA

View Full Version : driver Geforce g86M (8400gs) IMPOSSIBILE installare driver w7 64bit

terreMOD
12-02-2012, 13:48
buongiorno a tutti.

Ho installato win7 professional SP1 64bit sul Vaio desktop vgc-lm2e

Ha in dotazione una geForce 8400gs chip:G86M.

E' praticamente IMPOSSIBILE installare i driver nvidia.
Quando installo i driver scaricati dal sito,durante la procedura driver installation appare questo: vedi foto
http://i43.tinypic.com/2n6t8ah.jpg

..da CPU E GPUZ appare questo.
http://i42.tinypic.com/vews5v.jpg

QUALCUNO PUO' AIUTARMI :confused: :confused: :confused:

praticamente nemmeno il Direct 3d si riesce a far andare con i driver generici e non vede la ram video win7:muro:

.....grazie a tutti per la collaborazione

terreMOD
12-02-2012, 15:27
per far funzionare qualcosa ora ho messo i FORCEWARE WIN VISTA64 BIT 156,65 che erano quelli che erano installati sul vecchio hardisk con Vista e per magia l'installazione degli stessi ha avuto successo.

Capirete che sono un tantino vecchi.:)

ho riprovato ad aggiornare con i recenti (quelli che mi consiglia il sito nvidia) e non succede nulla! ancora problemi con l'installazione

Adesso appare almeno come geforce 8400gt

terreMOD
13-02-2012, 20:51
nessuno mi aiuta?????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

cloudin
14-02-2012, 06:38
Da gestione dispositivi nemmeno riesci ad installarla?
fammi sapere.

cloudin
14-02-2012, 06:40
Scusa...un altra cosa...da gestione dispositivi te la riconosce sempre come vga standard?

cloudin
14-02-2012, 06:59
Provo a scrivere qualcos'altro ma mi da' sempre errore del server!

Goofy Goober
14-02-2012, 08:37
Prova a scaricare i driver dal sito del produttore del notebook.

Se non funzionano altri magari gli ultimi compatibili sono quelli... Ho avuto lo stesso problema tempo addietro con un notebook che accetava solo i driver scaricati dal sito del produttore e scartava tutti i download del sito nvidia :fagiano:

Che cmq se ti funzionano quelli che hai messo vai con quelli e stai sereno, intanto con la 8400 non vedresti capovolgimenti di prestazioni passando a driver nuovi, anzi pił probabilmente vedresti peggioramenti. :stordita: Io ho la stessa scheda su un portatile Dell, e non ho visto differenze tra usare gli ultimi driver certificati Dell scaricabili dal sito di supporto Dell, o tra gli ultimissimi Nvidia scarcabili dal loro sito.