View Full Version : meglio un p.4 3.2ghz 775 o celeron D 3ghz??
sto assemblando un mulettino per prove e sono indeciso cosa metterci su...ovviamente più prestazioni ottengo meglio è...consigli tra i 2??
Speedy L\'originale
12-02-2012, 13:36
Ormai sono quasi equivalenti, prestazionalmetne il p4 va un pelo meglio, ma cmq non fa niente di + di quello che potrsti fare col celeron.
Se fossi in te valuterei qualcosa su am3
è che li ho già in casa...e ho comprato appositamente una sk madre 775...metterò il p.4 allora
Parlando di muletto nel senso classico direi quello che consuma meno, quindi penso il celeron... se per le prove a cui ti riferisci serve potenza però forse è meglio il PIV, fermo restando che concordo con quello che ha detto Speedy.
;) CIAUZ
GREENMERCURY
12-02-2012, 14:34
Se lo usi come muletto con il celly D sono almeno 13/15 w (8/10 in uso normale)di picco in meno rispetto al prescott 1mega, se il p4 fosse un serie 640 hai lo speedstep attivo che non è da poco come risparmio.Per tutto quello che è diverso dall 'download il p4 è meglio .
come muletto non per i consumi (ho già un p.3 celeron che consuma ancora meno...cerco prestazioni per piccoli test hardwere e softwere leggeri...metto quindi il p.4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.