Entra

View Full Version : Visualizzare 2 schermate differenti sullo stesso PC

Crack92
12-02-2012, 11:23
Buona domenica a tutti! :)

Ragazzi domani, a scuola, ho una presentazione power point in francese. Dovrò parlare di un autore. Dato che io e il francese non andiamo molto d'accordo, è possibile fare in modo tale che il notebook (che non sarà il mio) trasmetta al proiettore il powerpoint, mentre sul monitor trasmetta quello che voglio io? word, chrome o altro?

Insomma qualcosa di simile a eyefinity con le schede ati. ho visto pc fissi con 2 monitor che su uno visualizzavano chrome e sull'altro outlook e spostando il mouse si passa da un display all'altro. :ciapet:

urgono suggerimenti!! :D

Eress
12-02-2012, 12:59
Prova con questo

http://portableapps.com/apps/utilities/virtuawin_portable

Il Bruco
12-02-2012, 17:30
Buona domenica a tutti! :)

Ragazzi domani, a scuola, ho una presentazione power point in francese. Dovrò parlare di un autore. Dato che io e il francese non andiamo molto d'accordo, è possibile fare in modo tale che il notebook (che non sarà il mio) trasmetta al proiettore il powerpoint, mentre sul monitor trasmetta quello che voglio io? word, chrome o altro?

Insomma qualcosa di simile a eyefinity con le schede ati. ho visto pc fissi con 2 monitor che su uno visualizzavano chrome e sull'altro outlook e spostando il mouse si passa da un display all'altro. :ciapet:

urgono suggerimenti!! :D

Colleghi il proiettore al Notebook (Windows 7) poi premi contemporaneamte i tasti Windows+P e scegli l'opzione "Estendi" verrà poiettata la parte sisistra estesa del Notebook dove sposterai la finestra di Powerpoint.