PDA

View Full Version : File PST Outlook

fumaintel
12-02-2012, 11:20
Ciao a tutti,
l'altro giorno outlook mi ha avvertito che il limite delle dimensioni del file pst sono state raggiunte! (circa 2gb).
Vorrei sapre se č possibile, e come, creare un altro file pst ed unirli insime in modo che possa continuare a ricere ed inviare e mail con i miei contatti e le mie cartelle gia organizzate.
Altrimenti che soluzioni definitive ci sono? (non temporanee tipo la compressione del file)
Grazie mille!

alecomputer
12-02-2012, 16:38
Non mi risulta che ci siano sistemi per unire piu file .pst di autlook .
Probabilmente la soluzione migliore e quella di fare un po di pulizia , eliminare i messaggi piu vecchi e svuotare anche la cartella della posta eliminata se non lo hai ancora fatto .
Se proprio ti servono tutti i messaggi anche i piu vecchi puoi fare un backup della posta fino a questo momento e in caso ripristinarla se dovesse servirti .

dedofeatbritney
13-02-2012, 10:14
quoto..il limite massimo dei 2gb č un limite dell'account Imap..
puoi aggiungere un file dati, crearti delle sottocartelle e spostare piu mail che puoi..a quel punto fai una compressione del tuo file pst imap e dovresti tornare a dimensioni piu che accettabili ;)

Perseverance
13-02-2012, 11:00
Il limite massimo per Outlook 2000\XP č appunto 2GB, non puoi far altro che accantonare l'attuale e crearne uno nuovo e farlo puntare a quello nuovo.

http://support.microsoft.com/kb/286146

Vedrai entrambi ma la posta la riceverai in quello nuovo!

fumaintel
13-02-2012, 14:57
Io ho outlook 2007 su xp. se si puņ fare la procedura che dice "perseverance" userņ quella... altrimenti eliminerņ qualcosa.. ma che pacco sto outlook!

grazie a tutti.

Perseverance
13-02-2012, 16:17
Si puo fare si, puoi averne quanti ti pare di PST.