S.O.A.D.
12-02-2012, 11:01
Vendo, causa passaggio ad altro terminale, questo stupendo gioiellino acquistato da poco. Il tablet è nella versione completa con Wi-Fi e 3G, colore bianco. Lo vendo dotato di scatola, cuffie, carica batteria, cavo dati, documento di acquisto valido per la garanzia e una custodia della puro che da sola costa 39,90..
Il tablet si presenta inottime condizioni, pari al nuovo, senza nemmeno un micrograffio dovuto all'utilizzo. Niente di niente. Funzionante, ovviamente in tutte le sue componenti interne ed esterne. In pratica è come prenderlo in negozio.
É preferibile lo scambio a mano nella mia zona, ma posso anche spedire con corriere espresso assicurato per € 15,00.
Coda solo 2 ore, precedenza scambio a mano e al mio prezzo. In vendita anche altrove.
Posso anche scambiare con Galaxy S II piú conguaglio da parte vostra.
Il tablet si presenta inottime condizioni, pari al nuovo, senza nemmeno un micrograffio dovuto all'utilizzo. Niente di niente. Funzionante, ovviamente in tutte le sue componenti interne ed esterne. In pratica è come prenderlo in negozio.
É preferibile lo scambio a mano nella mia zona, ma posso anche spedire con corriere espresso assicurato per € 15,00.
Coda solo 2 ore, precedenza scambio a mano e al mio prezzo. In vendita anche altrove.
Posso anche scambiare con Galaxy S II piú conguaglio da parte vostra.