Ceres99
11-02-2012, 20:17
Lo so che è un discorso detto e ridetto, che non è adatta hai giochi ecc. che me l'hanno detto in 10000.
Solo che nella ricerca del forum, non ho trovato quello che cercavo.
In poche parole vorrei i consigli degli esperti, per utilizzare la scheda video al massimo, fino al costo di bruciarla, intanto che prendo quella nuova, cioè:
-Massimo Overclock Possibile.
-Massima dissipazione Possibile.
-Se è possibile anche al costo di modificare direttamente sulla cheda video i contatti, aumentare il turbocache, cioè dire alla scheda video di prendere più Ramdal pc, dato che non è un problema.
-Massima potenza RAGGIUNGIBILE.
Lo so che è un catorcio di scheda video e che fa pena, confronto a una gtx 560
o anche a una geforce 5800, ma anche per curiosità vorrei saperlo(e poi sono testardo, non mollo :muro: ).
E non dite che più di tantonon faccio niente, limitatevi a darmi suggerimenti, tanto fra meno di un mese la cambio, ma prima,voglio fargli fare il suo sporco lavoro, sfruttandola al a massimo, ma proprio MASSIMO :sofico:
Grazie in anticipo per gli aiuti che riceverò, so che siete un forum fenomenale.
Ecco l'immagine, cosi mi dite che dissipatore (per Overclock), potrei metterci:
http://www.pacificgeek.com/productimages/xl/PCIE-GF6200SE-CO-R-2.jpg
Solo che nella ricerca del forum, non ho trovato quello che cercavo.
In poche parole vorrei i consigli degli esperti, per utilizzare la scheda video al massimo, fino al costo di bruciarla, intanto che prendo quella nuova, cioè:
-Massimo Overclock Possibile.
-Massima dissipazione Possibile.
-Se è possibile anche al costo di modificare direttamente sulla cheda video i contatti, aumentare il turbocache, cioè dire alla scheda video di prendere più Ramdal pc, dato che non è un problema.
-Massima potenza RAGGIUNGIBILE.
Lo so che è un catorcio di scheda video e che fa pena, confronto a una gtx 560
o anche a una geforce 5800, ma anche per curiosità vorrei saperlo(e poi sono testardo, non mollo :muro: ).
E non dite che più di tantonon faccio niente, limitatevi a darmi suggerimenti, tanto fra meno di un mese la cambio, ma prima,voglio fargli fare il suo sporco lavoro, sfruttandola al a massimo, ma proprio MASSIMO :sofico:
Grazie in anticipo per gli aiuti che riceverò, so che siete un forum fenomenale.
Ecco l'immagine, cosi mi dite che dissipatore (per Overclock), potrei metterci:
http://www.pacificgeek.com/productimages/xl/PCIE-GF6200SE-CO-R-2.jpg