View Full Version : Server dedicato e upload
Gerico0889
11-02-2012, 19:40
Salve ragazzi, avrei una domanda. Ho sentito dire che, attraverso dei server dedicati (comprati) è possibile uppare su siti di file hosting a velocità elevate. Vorrei sapere più o meno come funziona e se è possibile fare una cosa del genere. Grazie anticipatamente. :D
Salve ragazzi, avrei una domanda. Ho sentito dire che, attraverso dei server dedicati (comprati) è possibile uppare su siti di file hosting a velocità elevate. Vorrei sapere più o meno come funziona e se è possibile fare una cosa del genere. Grazie anticipatamente. :Dche conessione hai?
si puo fare tutto con un'ottima e veloce linea! il problemma per i piu è infatti la trasmissione... almeno nel mio caso che fai conto per fare quello che dici ci impiegherei un'eternita! 1 mega in upload non è che faccia miracoli, io in questi ultimi 3 giorni ho inviato dal mullo 25 gb di robba ma non è che faccia diferenza 100 kb/sec in questi casi...comq.
attraverso dei server dedicati (comprati) è possibile uppare su siti di file hosting a velocità elevate.
Che intendi con "velocità elevate"?
Che intendi con "velocità elevate"?quoto interessa molto anche a me!:)
Dumah Brazorf
12-02-2012, 19:02
Ho sentito dire che, attraverso dei server dedicati (comprati) è possibile uppare su siti di file hosting a velocità elevate.
Se devi caricare roba dal tuo pc quindi dalla tua linea rimani comunque limitato in upload a meno che tu non voglia caricare su più siti di hosting e allora la cosa può avere senso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.