danyheart1989
11-02-2012, 18:36
Come da titolo vendo per upgrade il mio alimentatore lc power 750watt modulare,modello LC8750II V2.2 con budle completo(tutti i cavi e viti),manca solo lo scontrino che non lo trovo ma sono riuscito a farmi stampare un attestato di garanzia con timbro del negozio dove ho comprato l'ali,datato il 01-01-11,ancora in piena garanzia fino al 01-01-13!
Ha un po di polvere sulla ventola che si toglie facilmente ma io non ne ho proprio il tempo!
Vi elenco alcune caratteristiche:
-ventola 140mm
-led spettacolare blu!
-metatron series prophecy 2
-pci exp x 2(sli-cros)
-2x12v rail
-active pfc
-high efficiency ecc...
Con la mia 580 occata e i7 960 superoccato si è comportato da signore e credo che va benissimo su uno sli di 570,quindi è un buon ali!
Solite regole:
1)precedenza mio prezzo e scambio a mano
2)in caso di spedizione,pagamento anticipato su posta pay,quindi niente post prova.
3)code max 6 ore
4)il materiale è perfettamente funzionante e non mi assumo responsabilita se vi arriva danneggiato,ho sempre portato a termine trattative in modo perfetto quindi potete informarvi qui sul forum
5)per ora non limo.
6)si considera in coda chi scrive la parola coda,per info usate i pm.
7)fornisco i miei dati se richiesti da utente pronto a concludere.
8)non scambio con niente.
9)posso ritirare in qualsiasi momento.
10)le foto ve le do in pm perche troppo grandi da mettere sul sito.
prezzo 60 euro spedito in j3 e 55 a mano!
Ha un po di polvere sulla ventola che si toglie facilmente ma io non ne ho proprio il tempo!
Vi elenco alcune caratteristiche:
-ventola 140mm
-led spettacolare blu!
-metatron series prophecy 2
-pci exp x 2(sli-cros)
-2x12v rail
-active pfc
-high efficiency ecc...
Con la mia 580 occata e i7 960 superoccato si è comportato da signore e credo che va benissimo su uno sli di 570,quindi è un buon ali!
Solite regole:
1)precedenza mio prezzo e scambio a mano
2)in caso di spedizione,pagamento anticipato su posta pay,quindi niente post prova.
3)code max 6 ore
4)il materiale è perfettamente funzionante e non mi assumo responsabilita se vi arriva danneggiato,ho sempre portato a termine trattative in modo perfetto quindi potete informarvi qui sul forum
5)per ora non limo.
6)si considera in coda chi scrive la parola coda,per info usate i pm.
7)fornisco i miei dati se richiesti da utente pronto a concludere.
8)non scambio con niente.
9)posso ritirare in qualsiasi momento.
10)le foto ve le do in pm perche troppo grandi da mettere sul sito.
prezzo 60 euro spedito in j3 e 55 a mano!