View Full Version : [NA+ss] Compro smartphone Android fascia alta (Budget:€400)
Come da oggetto acquisto smartphone cn S.O. Android
Ho un budget massimo massimo €400.
Principalmente sarei orientato su
SAMSUNG GALAXY NOTE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
Se avete altri smartphone di fascia alta postate pure, ma quelli di fascia medio/bassa potete farne a meno
Resto in attesa di Vs offerte
alex_laudo
12-02-2012, 19:42
Iphone interessano?
Iphone interessano?
non credo, ma fammi lo stesso un offerta
htc evo 3d.. neanche un mese di vita.. perfetto..nemmeno un graffio.garanzia dua anni italia.. 340 euro
ciao samsung galaxy s2 black un mese di vita in garanzia ,in pratica non lo uso per niente fammi sapere
ciao samsung galaxy s2 black un mese di vita in garanzia ,in pratica non lo uso per niente fammi sapere
se mi dai qualche info in piu come: data d'acquisto, scontrino, qualche foto, se ha segni di usura e la durata della batteria
htc evo 3d.. neanche un mese di vita.. perfetto..nemmeno un graffio.garanzia dua anni italia.. 340 euro
no mi dispiace, anche perche il prezzo è troppo alto. si vendeva qualche settimana fa a 299€ nuovo
ti assicuro che il telefono e' nuovo e' in garanzia dovrei fare la foto con la macchinetta fotografica , cmq vedi le mie vendite come garanzia cmq lo appena messo in vendita fammi sapere
ecco il link di vendita e delle foto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36911596#post36911596
alex_laudo
13-02-2012, 15:18
3g 8gb a 200+ ss
htc sensation 3 mesi di vita usato per provarlo... 400€ spedito
Shark107
17-02-2012, 19:39
Può interessarti un Defy+? Non è considerato di fascia alta, ma onestamente ne ho sempre ignorato il motivo : 1.2Ghz CPU, 512Mb di RAM, non è proprio un giocattolino xD non aggiungo altro per non inquinarti il thread in caso non fossi interessato :D
marcromo
17-02-2012, 20:09
SGS2 black, perfetto completissimo in garanzia!
360€+sped!
Si può chiudere, ho da poco acquistato un galaxy note.
Grazie a tutti ragazzi
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando tapatalk
michela123
20-02-2012, 11:12
Ciao, ti propongo un HTC incredible s come nuovo, con scontrino di settembre, sempre usato con custodia e pellicola, completo di tutti gli accessori originali più due custodie (di cui una nuova mai usata), due pellicole nuove incartate piu una applicata, più ancora la seconda batteria maggiorata da 3500 mAh, con relativo copribatteria. Il tutto a 300 euro trattabili! Se sei interessato, fammi pure una proposta in pv :D
Ciao, ti propongo un HTC incredible s come nuovo, con scontrino di settembre, sempre usato con custodia e pellicola, completo di tutti gli accessori originali più due custodie (di cui una nuova mai usata), due pellicole nuove incartate piu una applicata, più ancora la seconda batteria maggiorata da 3500 mAh, con relativo copribatteria. Il tutto a 300 euro trattabili! Se sei interessato, fammi pure una proposta in pv
Si può chiudere, ho da poco acquistato un galaxy note.
Grazie a tutti ragazzi
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando tapatalk
grazie lo stesso
tormento866
25-02-2012, 22:06
Galaxy s2 con un mese di vita a 360
gs2 nero pari al nuovo, 390 spedito. fattura del 20 12 2011 usato solo una settimana. se ti interessa pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.