lodm
11-02-2012, 16:57
Ciao ragazzi è un po' che seguo il forum "in incognito", ma ora ho bisogno del vs aiuto.
Devo rifare il pc. Non si tratta di assemblarne uno, ho solo bisogno di alcuni conisgli per orientarmi al meglio nell'acquisto su ebay.
Ne so pochissimo in materia, perdonatemi se scrivo stronzate.
Utilizzo: Film 1080p, musica, browsing vario e gaming di fascia media (qualche sparatutto, qualche rpg ma non voglio niente di estremo).
Budget: 450 euro
Eventuali componenti già pensati:
1 Processore intel i5 2500 (?)
2 4/6 gb di ram (?)
Come dicevo sto guardando online computer già assemblati ma la mia domanda è: per il mio utilizzo medio, su quale fascia mi devo orientare? I componenti che ho menzionato sono sufficienti o esagerati? Considerate che lo voglio fluido però...
In attesa di illuminazione :D
Grazie in anticipo
Devo rifare il pc. Non si tratta di assemblarne uno, ho solo bisogno di alcuni conisgli per orientarmi al meglio nell'acquisto su ebay.
Ne so pochissimo in materia, perdonatemi se scrivo stronzate.
Utilizzo: Film 1080p, musica, browsing vario e gaming di fascia media (qualche sparatutto, qualche rpg ma non voglio niente di estremo).
Budget: 450 euro
Eventuali componenti già pensati:
1 Processore intel i5 2500 (?)
2 4/6 gb di ram (?)
Come dicevo sto guardando online computer già assemblati ma la mia domanda è: per il mio utilizzo medio, su quale fascia mi devo orientare? I componenti che ho menzionato sono sufficienti o esagerati? Considerate che lo voglio fluido però...
In attesa di illuminazione :D
Grazie in anticipo