View Full Version : [BA+sped] Portatile HP Compaq Mx9110 + Borsa + Licenza XP + Mouse + Chiavetta Wi-fi
Salve a tutti, oggi ho deciso di mettere in vendita il mio portatile. L'ho sempre usato come desktop replacement per potermelo portare a "spasso" per casa o al massimo per portarlo a casa dei miei parenti e passarci il tempo nei momenti morti. Quindi possiamo dire che è sempre stato trattato bene e che puo sicuramente essere utilizzato per tanto altro tempo senza alcun problema. Vendo per monetizzare, quindi non scambio con niente dato che ho gia il suo sostituto.
Scheda Tecnica:
Tipologia: Notebook
Dimensioni [l*h*s][mm]: 362x50x284
Peso [kg]: 3.5
Processore: Intel mobile pentium 4 2.8ghz (non è un centrino)
Scheda Video: ATI 9000 series IGP
Sistema audio: JBL (ha le casse piu potenti che io abbia mai sentito su un portatile xD)
Numero porte USB: 3
Al portatile sono stati effettuati degli upgrade:
Ram: da 256 mb a 1,25gb
Hard Disk: da 40gb a 60gb
Sostituzione batteria (ora nuovissima e usata un paio di volte)
In piu è stato acquistato un alimentatore di terze parti per sostituire l'originale.
Difetti: Solo uno ed è una crepa sul touchpad, che comunque funziona.
Riassumendo vendo il blocco composto da:
HP Compaq nx9110 + Borsa Originale HP + Licenza Windows XP Professional + Mouse Wireless + Chiavetta Wi-fi Netgear
Prezzo: €100 + ss Non trattabili (che vuol dire anche che non si include la spedizione nel prezzo)
Foto:
http://www.pikky.net/uploads/1512c66a25c30c8bff4baa4b3ea2c59e85685f5c.jpg
http://www.pikky.net/uploads/65740e9641311d5fdffd4bba5cae004d32fe3074.jpg
http://www.pikky.net/uploads/e488f34444a770ecc3b00939270c95dfb53bda95.jpg
Considero spam frasi del tipo "fammi un ultimo prezzo" o "si potrebbe fare una limatina" (o similari).
Il modello è NX9110 e non MX9110!
Regole
- Non scambio
- Consegna a mano SOLO vicino casa mia (sono della provincia di bari)
- La consegna a mano NON permette di passare avanti alla coda
- Precedenza a blocco e a mio prezzo
stefano_sa
11-02-2012, 17:35
coda valuto....durata residua batteria? foto reali?
EDIT: foto uppate nel primo post, e la durata della batteria precisa per ogni utilizzo non te la so dire...ma dura 2 ore ascoltando musica
stefano_sa
13-02-2012, 20:36
lascio coda....il collega per cui cercavo mi ha messo in stand-by:muro: :muro: ....up per te
A me interesserebbe solo scheda madre e cpu. So che è difficile, ma venderesti solo questi?
A me interesserebbe solo scheda madre e cpu. So che è difficile, ma venderesti solo questi?
ho un amico che ha il gemello di quello mio ma non funzionano un po di cose...se sei realmente interessato posso chiedere :D
UP e prezzo abbassato da 160 a 150
ho un amico che ha il gemello di quello mio ma non funzionano un po di cose...se sei realmente interessato posso chiedere :D
Non garantisco nulla, prima vorrei sapere all incirca la cifra e se la scheda madre è una intel con il suo P4.
Detto sinceramente non so proprio quanto potrebbe chiedere, pero continuamo a discuterne via pvt ;)
Ho abbassato il prezzo da 150 a 135
wainecrx
05-03-2012, 17:05
in coda se scendi ancora con il prezzo....
ma quella crepa sul touchpad da problemi durante l'utilizzo del touchpad stesso e quindi è necessario utilizzare un mosue esterno?
in coda se scendi ancora con il prezzo....
ma quella crepa sul touchpad da problemi durante l'utilizzo del touchpad stesso e quindi è necessario utilizzare un mosue esterno?
dipende da quanto devo scendere e le trattative si fanno in pvt ;) il touchpad funziona bene...io pero ho sempre usato il mouse perche reputo il touchpad troppo scomodo
VashBengher
06-03-2012, 12:50
Ciao! Tolta la crepa il resto ha altre "imperfezioni"?
Grazie
Altra cosa :P La chiavetta Wi-Fi è di quelle in cui è possibile inserire una sim e collegarsi ad internet, o per allacciarla ad un modem wireless? Grazie
Ciao! Tolta la crepa il resto ha altre "imperfezioni"?
Grazie
Altra cosa :P La chiavetta Wi-Fi è di quelle in cui è possibile inserire una sim e collegarsi ad internet, o per allacciarla ad un modem wireless? Grazie
nessun'altra imperfezione evidente...la chiavetta non è una chiavetta per connettersi con le sim...è una wi-fi
wainecrx
07-03-2012, 00:32
dipende da quanto devo scendere e le trattative si fanno in pvt ;) il touchpad funziona bene...io pero ho sempre usato il mouse perche reputo il touchpad troppo scomodo
ti mando pvt...
S.O.A.D.
10-03-2012, 15:19
mi assicuri che oltre al touchpad non ha nessun altro problema?? in quale anno è stato acquistato il notebook? seresti disposto a scendere a 100 euro spedito?
poi ti volevo chiedere, perchè utilizzi una chiavetta wifi?
mi assicuri che oltre al touchpad non ha nessun altro problema?? in quale anno è stato acquistato il notebook? seresti disposto a scendere a 100 euro spedito?
poi ti volevo chiedere, perchè utilizzi una chiavetta wifi?
non regalo mi dispiace ;)
up con ultimo ribasso a 115 + ss
S.O.A.D.
16-03-2012, 14:05
se ci ripensi, come ultima spiaggia, io sono interessato..quando è stato acquistato il pc?
wainecrx
17-03-2012, 18:20
Ciao, anche la mia proposta è sempre valida...
Ciao, anche la mia proposta è sempre valida...
ho cancellato i messaggi privati e non la ricordo
up e mi sono stufato leggermente dei perditempo che spariscono :)
S.O.A.D.
20-03-2012, 13:33
up e mi sono stufato leggermente dei perditempo che spariscono :)
Sono perditempo perchè non ho accettato la tua offerta? Io sto seguendo questo thread e aspetteró che abbasserai il prezzo..:)
Sono perditempo perchè non ho accettato la tua offerta? Io sto seguendo questo thread e aspetteró che abbasserai il prezzo..:)
non sto trattando solo con te e non voglio creare polemiche :D e cosa piu importante non regalo pc :)
Motobirro
21-03-2012, 13:59
Il touch nonostante la crepa funziona?
Il touch nonostante la crepa funziona?
si funziona ;)
S.O.A.D.
21-03-2012, 14:07
non sto trattando solo con te e non voglio creare polemiche :D e cosa piu importante non regalo pc :)
Quindi darti 100 euro in cambio significherebbe regalarmelo..certo che sei strano eh..notebook come questo non valgono neanche questi soldi dato che potrebbero anche durare 1 settimana e poi abbandonarti, 100 euro sono anche eccessivi..e poi se non ti interessa, non farmi proposte in pm..lascio ciao e buona vendita..!!
Quindi darti 100 euro in cambio significherebbe regalarmelo..certo che sei strano eh..notebook come questo non valgono neanche questi soldi dato che potrebbero anche durare 1 settimana e poi abbandonarti, 100 euro sono anche eccessivi..e poi se non ti interessa, non farmi proposte in pm..lascio ciao e buona vendita..!!
fraintendi sempre...cmq fai come ti pare non cerco elemosina ;) mi voglio liberare del portatile solo per fare spazio dato che non mi serve piu a niente.
iasudoru
21-03-2012, 14:52
fraintendi sempre...cmq fai come ti pare non cerco elemosina ;) mi voglio liberare del portatile solo per fare spazio dato che non mi serve piu a niente.
Non è necessario continuare sul tread pubblico.
Usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.
Ultimo ribasso...poi ritiro dalla vendita!
€100 + ss
`Knives`
26-03-2012, 14:01
ha wifi integrato?
ha wifi integrato?
no, infatti ho sempre usato la chiavetta e la sto vendendo con il pc :)
nicolait
01-04-2012, 14:13
Non è un centrino, per quanto ho potuto vedere.
Cambia la descrizione, perchè così non è giusta.
Non è un centrino, per quanto ho potuto vedere.
Cambia la descrizione, perchè così non è giusta.
ho cambiato la descrizione
scusa ma è un 15 o un 15.4
cmq coda ultimo prezzo spedito al mio turno
ciao
scusa ma è un 15 o un 15.4
cmq coda ultimo prezzo spedito al mio turno
ciao
è gia il tuo turno ;) cmq sul sito dell'hp dice 15,4
è gia il tuo turno ;) cmq sul sito dell'hp dice 15,4
si ma credo che sia pure un nx e non un mx ...fammelo vede sto sito con le caratteristiche precise ...x esempio non si evince che cpu monta , non si evince lo stato dell'hdd, se ha pixel bruciati , macchie, se ha dvdrw o solo dvd ... poi ho molti dubbi sul modello preciso ..xchè dalle foto di certo non si capisce nulla ...
fammi capire ste cose e poi manda ultimo prezzo per pvt ..ma ricorda che se ti dico una cosa quella è ..anche se ho visto molte tue lamentele su gente che scappa non bisogna mai lamentarsi sopratutto quando non si sentono i motivi di tutti ...
cmq aspetto tue per pvt ....grazie
ps:
xrò non ho capito come mai non c'è stato l'intervento di nessun moderatore sulla descrizione precisa della merce che si vende ,e questo non è capitato solo in questo post ..ma altri tempi
si ma credo che sia pure un nx e non un mx ...fammelo vede sto sito con le caratteristiche precise ...x esempio non si evince che cpu monta , non si evince lo stato dell'hdd, se ha pixel bruciati , macchie, se ha dvdrw o solo dvd ... poi ho molti dubbi sul modello preciso ..xchè dalle foto di certo non si capisce nulla ...
fammi capire ste cose e poi manda ultimo prezzo per pvt ..ma ricorda che se ti dico una cosa quella è ..anche se ho visto molte tue lamentele su gente che scappa non bisogna mai lamentarsi sopratutto quando non si sentono i motivi di tutti ...
cmq aspetto tue per pvt ....grazie
ps:
xrò non ho capito come mai non c'è stato l'intervento di nessun moderatore sulla descrizione precisa della merce che si vende ,e questo non è capitato solo in questo post ..ma altri tempi
Allora il pc è un nx9110 e chiedo scusa per l'errore, la cpu è un pentium 4 2,8ghz e monta il lettore DVD toshiba (non masterizzatore). Altri problemi come pixel bruciati e tutto il resto non ce ne sono altrimenti l'avrei detto. Se per l'hard disk volevi lo screen di hd tune, basta chiederlo ;)
Io mi lamento quando la gente sparisce o quando dico che il prezzo non è trattabile e si cerca di trattare cmq...
Il prezzo è 100 + spedizione e rimane tale ;)
Allora il pc è un nx9110 e chiedo scusa per l'errore, la cpu è un pentium 4 2,8ghz e monta il lettore DVD toshiba (non masterizzatore). Altri problemi come pixel bruciati e tutto il resto non ce ne sono altrimenti l'avrei detto. Se per l'hard disk volevi lo screen di hd tune, basta chiederlo ;)
Io mi lamento quando la gente sparisce o quando dico che il prezzo non è trattabile e si cerca di trattare cmq...
Il prezzo è 100 + spedizione e rimane tale ;)
cmq il sottoscritto non sparisce ....rimango in coda se il prezzo è trattabile e non di poco ....se decidi di limare la mia casella di pvt è sempre lieta di accogliere una tua eventuale proposta ....
spero di essere stato chiaro ...
ciao e cmq vada grazie
cmq il sottoscritto non sparisce ....rimango in coda se il prezzo è trattabile e non di poco ....se decidi di limare la mia casella di pvt è sempre lieta di accogliere una tua eventuale proposta ....
spero di essere stato chiaro ...
ciao e cmq vada grazie
Almeno tu sei stato diretto e chiaro ;) di certo non posso lamentarmi di questo. Mi posso solo scusare per la descrizione sbagliata.
adkjntinns
14-04-2012, 20:26
coda!
gia in trattativa in pvt:D
adkjntinns
15-04-2012, 14:05
pagamento inviato a mezzo paypal come da accordi resto in attesa del traking :)
Confermo, pagamento effettuato dall'utente. Domani spedisco
adkjntinns
26-04-2012, 17:48
finalmente arrivato, oggetto perfetto e tutto funzionante come da descrizione, il grosso ritardo nella spedizione è dovuto a quegli incompetenti del sda che si divertono a giocare con i pacchi della gente :mad: ma gia mi chiamo contento che non lo abbiano perso:D
in definitiva ottimo venditore grazie e alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.