PDA

View Full Version : Dubbi sulle bollette online di telecom ed infostrada


maupetrucci
11-02-2012, 14:43
salve. vi scrivo per sapere alcune info.

1)praticamente non mi è ancora arrivata la bolletta di infostrada attivo dal 13 gennaio, e nel contratto online ho inserito il mio indirizzo email ,con pagamento direttamente su conto corrente "bancoposta", quindi ho pensato che essendo i due mesi non ancora passati,e quindi forse un po presto per ricevere la bolletta online al mio indirizzo email?grazie

2)Lo stesso procedimento per infostrada, lo avevo anche prima con alice (visualizzavo le bollette online sia dal indirizzo email che dal sito 187), ma la vecchia bolletta di telecom (dicembre/gennaio)anche lei non e arrivata al vecchio indirizzo di posta alice.

Vorrei pagare l'ultima bolleltta salvarmi il pagamento (per poi cheidere il rimborso della fdifferenza) ,anche perche devo eliminare l'account di alice (troppi indirizzi email fanno male)

Ps... prima con alice visualizzavo le bollette anche nell'aria clienti 187 , (ora non piu funzionate,perche ho infostrada) ma mi arrivava di solito anche una notifica email che diceva piu o meno " la bolletta e da adesso visualizzabbile nei dettagli sul sito clienti 187".

Come mai secondo voi non mi e arrivata nessuna notifica?Come faccio a capire se la boleltta di dicembre gennaio e arrivata? :muro: ciau e grazie per il vostro supporto

maupetrucci
15-02-2012, 12:10
:stordita: