PDA

View Full Version : [pe+sped]Apple iPad 2 da 32GB wifi + 3G nuovo imballato mai usato prezzo basso

pingu79
11-02-2012, 13:29
_

CharliEK
11-02-2012, 15:04
coda

Clubalfa
11-02-2012, 15:44
ma non era venduto!? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2443202&page=2

mah

luigino71
11-02-2012, 19:05
Beh se e' lo stesso coda anche per me

pingu79
11-02-2012, 20:23
Beh se e' lo stesso coda anche per me

Hai mp

pingu79
11-02-2012, 20:27
Ps: coda è alle mie condizioni (prezzo e metodo di pagamento)
;)

Clubalfa
11-02-2012, 20:36
non si possono aprire più di una discussione per lo stesso oggetto, non hai risposto è lo stesso o è un altro? quanti colleghi con ipad imballati hai...!? mmm strana sta cosa

pingu79
11-02-2012, 21:49
non si possono aprire più di una discussione per lo stesso oggetto, non hai risposto è lo stesso o è un altro? quanti colleghi con ipad imballati hai...!? mmm strana sta cosa
È lo stesso, il tizio che lo voleva ha rinunciato.
In ogni caso Non ti ho segnalato l'altro giorno per il tuo comportamento vomitevole ( il tizio in questione si fa prima dare i dati, poi chiede lo sconto e poi lascia).Ora lo faccio subito.
Non hai i soldi per acquistarlo, fai perdere tempo e tutto ciò mi sta pure bene, ora fai una cortesia: non sporcare più i miei 3d ;) tanto a te non vendo nulla

iasudoru
11-02-2012, 22:18
Il prossimo intervento ot verrà sanzionato.

Clubalfa
11-02-2012, 22:26
È lo stesso, il tizio che lo voleva ha rinunciato.
In ogni caso Non ti ho segnalato l'altro giorno per il tuo comportamento vomitevole ( il tizio in questione si fa prima dare i dati, poi chiede lo sconto e poi lascia).Ora lo faccio subito.
Non hai i soldi per acquistarlo, fai perdere tempo e tutto ciò mi sta pure bene, ora fai una cortesia: non sporcare più i miei 3d ;) tanto a te non vendo nulla

Vomitevoli sono i tuoi modi, cmq ora segnalo io il fatto che hai aperto più post con lo stesso oggetto oltretutto di dubbia provenienza...niente scontrino e ne hai vari...sennó xchè non continuare sul post precedente? Se invece poi non lo hai venduto al tizio fuori forum come vedi non sono l unico che poi non ha concluso con te...

iasudoru
11-02-2012, 22:31
Il prossimo intervento ot verrà sanzionato.

Vomitevoli sono i tuoi modi, cmq ora segnalo io il fatto che hai aperto più post con lo stesso oggetto oltretutto di dubbia provenienza...niente scontrino e ne hai vari...sennó xchè non continuare sul post precedente? Se invece poi non lo hai venduto al tizio fuori forum come vedi non sono l unico che poi non ha concluso con te...

Una settimana di sospensione.

CharliEK
12-02-2012, 14:01
Ps: coda è alle mie condizioni (prezzo e metodo di pagamento)
;)

avrai anche 10.000 messaggi e un sacco di trattative chiuse, ma il doppio post, il fatto che nn esista una prova d'acquisto, e l'accanimento a volere per forza la postepay sono una serie di cose che nn mi piacciono

esco dalla coda..

ovviamente la mia non è un'accusa, ma solo una constatazione

pingu79
13-02-2012, 11:23
avrai anche 10.000 messaggi e un sacco di trattative chiuse, ma il doppio post, il fatto che nn esista una prova d'acquisto, e l'accanimento a volere per forza la postepay sono una serie di cose che nn mi piacciono

esco dalla coda..

ovviamente la mia non è un'accusa, ma solo una constatazione

sei libero di fare quello che vuoi.
vendo per conto di un amico, se ti sta bene compri, altrimenti come giustamente fai ti tiri indietro.
stammi bene ;)

Tr3-P
13-02-2012, 11:59
coda disponibile a concludere subito

pingu79
13-02-2012, 12:43
al 99,99% venduto a luigino

Tr3-P
13-02-2012, 12:53
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma essendo li stesso articolo messo in vendita nel post precedente ed avendo in quel post io la precedenza credo spetti a me...

pingu79
13-02-2012, 13:05
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma essendo li stesso articolo messo in vendita nel post precedente ed avendo in quel post io la precedenza credo spetti a me...

non è una questione di rispetto, tra l'altro apprezzo i tuoi modi garbati :) ;)
il fatto è che nell'altro 3d tu mi dicevi che mi avresti confermato in serata.
nel frattempo l'avevo venduto altrove.
ma tu mi hai confermato che l'avresti preso? no.
l'hai fatto solo ora, via mp e sul 3d.
ma come vedi luigino gia' sabato sera ha palesato il suo interesse sul 3d ed in pvt ci siamo scambiati i dati.
mi pare di essermi comportato secondo le regole.
ciao :)

Tr3-P
13-02-2012, 13:10
Penso che tuo errore è nell'aver aperto un nuovo post. Avresti dovuto semplicemente fare un up, o prima di pubblicare il nuovo post contattare chi era in coda...

In ogni caso quel che è fatto è fatto.

pingu79
13-02-2012, 13:47
Penso che tuo errore è nell'aver aperto un nuovo post. Avresti dovuto semplicemente fare un up, o prima di pubblicare il nuovo post contattare chi era in coda...

In ogni caso quel che è fatto è fatto.

ammetto che molto probabilmente ho sbagliato.
ho aperto un nuovo 3d semplicemente perchè il primo era diventato un "puttanaio".
aprire un secondo 3d ha causato anche qualche dubbio in qualcuno.
mi spiace per questo.
ciao :)

luigino71
13-02-2012, 13:55
Pagamento effettuato ed ho avuto già il codice tracking.
Aspetto il pacco per mercoledì.
vi aggiornerò .
Ciao

luigino71
18-02-2012, 21:44
Pacchetto arrivato e chiuso e sigillato come previsto. ottimo venditore.