mangasax
11-02-2012, 13:14
Salve ragazzi, avrei questo problema: non riesco a installare i driver della ati.
Allora io uso Windows 7 a 64 bit, e la mia configurazione č questa:
VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI DisplayPort HDMI
Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3
USB3 HDMI ATX
8gb ram
alimentatore da 600w
intel i5 2500
al momento uso un video vga collegato alla scheda madre, perchč usando un adattatore dvi vga e collegandolo alla scheda video, non vedo niente.
Il problema pił grande perņ č che mi installa i driver della intel, quelli base. Ho provato a installare il programma ati prelevato dal sito, me lo installa ma niente; non c'č nč il programma nč i driver. Come posso fare? Mi piange il cuore a vedere sta museruola sulla scheda video :')
Grazie per l'aiuto
Allora io uso Windows 7 a 64 bit, e la mia configurazione č questa:
VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI DisplayPort HDMI
Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3
USB3 HDMI ATX
8gb ram
alimentatore da 600w
intel i5 2500
al momento uso un video vga collegato alla scheda madre, perchč usando un adattatore dvi vga e collegandolo alla scheda video, non vedo niente.
Il problema pił grande perņ č che mi installa i driver della intel, quelli base. Ho provato a installare il programma ati prelevato dal sito, me lo installa ma niente; non c'č nč il programma nč i driver. Come posso fare? Mi piange il cuore a vedere sta museruola sulla scheda video :')
Grazie per l'aiuto