PDA

View Full Version : Scelta notebook o netbook per scrivere e leggere

satan
11-02-2012, 11:37
Devo prendere un portatile il cui utilizzo principale sara' scrivere su word leggere qualche ebook e navigare un pochino con una diagonale di 14 o 15 pollici. La cosa più importante è la qualità del monitor che andrà spesso usato in giardino. premesso che non avrà bisogno di una grande potenza di calcolo vorrei che non fosse troppo lento. Per quanto riguarda il case mi piacciono quelli in alluminio professionali ed eleganti.

esiste qualcosa del genere?

ps non e' una questione di prezzo ma credo non ci sarà da spendere molto con ueste caratteristiche.

emish89
11-02-2012, 13:52
Devo prendere un portatile il cui utilizzo principale sara' scrivere su word leggere qualche ebook e navigare un pochino con una diagonale di 14 o 15 pollici. La cosa più importante è la qualità del monitor che andrà spesso usato in giardino. premesso che non avrà bisogno di una grande potenza di calcolo vorrei che non fosse troppo lento. Per quanto riguarda il case mi piacciono quelli in alluminio professionali ed eleganti.

esiste qualcosa del genere?

ps non e' una questione di prezzo ma credo non ci sarà da spendere molto con ueste caratteristiche.

se vuoi usarlo all'esterno dovresti prendere un monitor opaco. purtroppo molto poche marche offrono questo optional e purtroppo non è quasi mai a buon mercato.
visto che il resto delle caratteristiche sono molto elastiche, io proverei a trovare un dell o un hp delle serie aziendali/professionali.
ottima qualità, monitor opaco... se trovi dei ricondizionati a buoni prezzi saresti a posto.