PDA

View Full Version : Ho un modem ISDN: si puņ vedere il numero del chiamante?

jacoscar
19-04-2002, 19:59
Ho un modem esterno Digicom Palladio USB ISDN.

C'č un programma che mi permetta di vedere il numero di chi mi chiama?

alphacygni
20-04-2002, 10:27
Ho trovato un programmino secondo me FAVOLOSO che lo fa, si chiama CallerID, e' leggero, non rompe le balle, funziona persino in LAN (il pc col modem fa da server a tutti i client che possono cosi' usufruire dell'identificativo), scrive i log, ha la rubrica che associa nome e numero ecc. ecc. ed e' pure totalmente freeware...:)
Tuttavia lo utilizzo con una scheda interna, ma se hai (o trovi) i driver CAPI per il tuo modem esterno hai vinto!

jacoscar
20-04-2002, 14:47
Originariamente inviato da alphacygni
[B]Ho trovato un programmino secondo me FAVOLOSO che lo fa, si chiama CallerID, e' leggero, non rompe le balle, funziona persino in LAN (il pc col modem fa da server a tutti i client che possono cosi' usufruire dell'identificativo), scrive i log, ha la rubrica che associa nome e numero ecc. ecc. ed e' pure totalmente freeware...:)
Tuttavia lo utilizzo con una scheda interna, ma se hai (o trovi) i driver CAPI per il tuo modem esterno hai vinto!

Dove lo trovo questo programmino?
Cos'č il driver CAPI?

alphacygni
20-04-2002, 15:34
a me lo hanno passato... se hai un'email te lo mando tanto e' microscopico!
il driver CAPI e'... un driver :) comunque, CREDO che coi moidem USB venga installato automaticamente... in caso contrario vedi sul sito del produttore del tuo modem o anche sugli stessi dischi di installazione!

jacoscar
20-04-2002, 17:31
Originariamente inviato da alphacygni
[B]a me lo hanno passato... se hai un'email te lo mando tanto e' microscopico!
il driver CAPI e'... un driver :) comunque, CREDO che coi moidem USB venga installato automaticamente... in caso contrario vedi sul sito del produttore del tuo modem o anche sugli stessi dischi di installazione!

grazie, manda pure a [email protected]