Alonius
10-02-2012, 23:42
Hey gente, qualcuno mi consiglia un modello di ventola da 120mm che abbia un rapporto efficienza\portata d'aria ottimale? Non voglio proprio andare oltre i €20 cadauna. Sto cercando un modello serio di qualità da mettere nel mio case Aerocool X-Warrior per raffreddare una Gainward GTX 570 Goes like Hell e un Intel Core 2 Quad Q9450 @2.66 che presto spero di mandare in pensione e rimpiazzare con un procio più performante da far coppia con (sempre in futuro) un Thermalright Silver Arrow.
Riguardo a qualche modello che ho già visto, mi ero interessato alle Aerocool Shark avendo un case Aerocool, ma sono anche molto interessato alle Air Penetrator AP121 della Silverstone, dopo aver visto il video di comparazione delle loro ventole con quelle di altri brand.
Insomma, qualcuno mi consiglia quale modello prendere? Ne posso mettere due davanti, due nello sportello laterale e una dietro, attualmente ho due ventole Aerocool che erano incluse nel case e una TB Enermax Silence.
Riguardo a qualche modello che ho già visto, mi ero interessato alle Aerocool Shark avendo un case Aerocool, ma sono anche molto interessato alle Air Penetrator AP121 della Silverstone, dopo aver visto il video di comparazione delle loro ventole con quelle di altri brand.
Insomma, qualcuno mi consiglia quale modello prendere? Ne posso mettere due davanti, due nello sportello laterale e una dietro, attualmente ho due ventole Aerocool che erano incluse nel case e una TB Enermax Silence.