PDA

View Full Version : Musica separare la voce dai suoni?

Prodrive
10-02-2012, 22:01
Che programma mi serve per separare la voce dai suoni, in sostanza devo ottenere acappella..

Grazie

x_Master_x
11-02-2012, 07:01
Nessun programma fà quello che chiedi, di solito c`é un filtro per rimuovere le voci, non per la musica. Bisognerebbe modificare la traccia manualmente, sottrando la musica alla traccia senza voci, ma il risultato nel 99% dei casi non é un granché.

Prodrive
11-02-2012, 07:19
Nessun programma fà quello che chiedi, di solito c`é un filtro per rimuovere le voci, non per la musica. Bisognerebbe modificare la traccia manualmente, sottrando la musica alla traccia senza voci, ma il risultato nel 99% dei casi non é un granché.

Quindi in sostanza bisogna avere l'acappella prima e poi costrurci la base intorno come fanno i "veri" insomma :D

Allora anche se vado un pelo ot ma cosi evito un altro post mi servirebbe un programma che varia il tono di voce, lo usano i vocalist in discoteca..

Grazie

x_Master_x
11-02-2012, 07:29
Si dice "a cappella", non "l'acapella" :D
Audacity é free e fà un pò tutto, anche il voice pitch, su youtube trovi alcuni videotutorial

Prodrive
11-02-2012, 08:04
Si dice "a cappella", non "l'acapella" :D
Audacity é free e fà un pò tutto, anche il voice pitch, su youtube trovi alcuni videotutorial

Mi rivolgevo al pubblico femminile ovviamente :D

Ora provo a vedere quel programma.. grazie