View Full Version : [CT+ss]HTC MyTouch 4g slide 350€
come da titolo vendo questo telefono che ho comprato dagli usa la settimana scorsa colore nero, il telefono ha un segnetto vicino il tasto della fotocamera ma è poco visibile ( a richiesta fornisco foto ) compreso di imballi, accessori originali tra cui una micro sd da 8gb, una custodia bianca semirigida, una in spugna, una batteria maggiorata e un caricabatterie per caricarla e contemporaneamente può caricare anche il cell e un paio di pellicole per lo schermo
il cellulare è privo di fattura.
il telefono funziona con tutti gli operatori del mondo, sia gsm che wcdma
qui le specifiche (uguali a quelli del sensation) http://mytouch.t-mobile.com/4g-slide/specifications
poche semplici regole:
Priorità assoluta allo scambio se di mio interesse.
Priorità consegna a mano solo se vicino casa.
Prezzo non trattabile.
In vendita altrove.
Scambieresti con un evo 3D (con un graffio sullo schermo e normali segni di usura, niente di di che)? Ho comunque la garanzia Italiana :)
Scambieresti con un evo 3D (con un graffio sullo schermo e normali segni di usura, niente di di che)? Ho comunque la garanzia Italiana :)
gia' avuto mi spiace
IroNLieR
20-02-2012, 00:47
Ti interesserebbe scambio con LG Optimus 3D usato meno di un'ora con tutta la dotazione originale comprato la settimana scorsa?
Oppure Sony Ericsson ARC S
scambi con sensation? :)
versione liscia?
ciao,
scambieresti con BB 9700 piu conguaglio?
mi spiace ma non ho mai digerito i blackberry
modicano
23-03-2012, 19:19
potrei essere interessato su ct ma 350 mi sembrano troppi per un prodotto non italiano.... se ti chiedessi il motivo per cui scegliere questo e non il deisire z cosa mi diresti?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
potrei essere interessato su ct ma 350 mi sembrano troppi per un prodotto non italiano.... se ti chiedessi il motivo per cui scegliere questo e non il deisire z cosa mi diresti?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
la differenza principale sta nell'hardware
dual core a 1.2ghz del mytouch contro 800mhz del desire z
fotocamera migliore,gpu migliore e più ram oltre allo schermo che lo reputo migliore
ma ci sono anche altre cose, se confronti le 2 schede tecniche vedi tutto
per il prezzo conta che nuovo sta a 500$ a cui devi aggiungere quasi il 25% tra iva e dazi più le spese di spedizione per importarlo
350€ con gli accessori sono ragionevoli :) (aggiorno il primo post con gli altri accessori che ho preso di recente)
per un eventuale consegna a mano per me nessun problema
Edit :se rimani interessato e mi fornisci l'email ti mando le foto del segnetto e di tutto il cell con gli accessori
venduto altrove,si puo chiudere
nell'eventualità della vendita del gemello aprirò un nuovo topic :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.