View Full Version : [FI+SPED] Vendo Zotac GTX 480
Salve a tutti.
Come da titolo, vendo una Zotac GTX 480 (http://pden.zotac.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=245&category_id=121&option=com_virtuemart&Itemid=1).
La scheda è in perfetto stato d'utilizzo, è in garanzia Hawlett Packard fino a settembre 2012 presso l'utente Iron82 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=324016) perché fa parte di una workstation HP Z400 a lui registrata.
Manca d'imballo perché era già montata sulla macchina al momento dell'acquisto.
Non è mai stata occata, ne è stata utilizzata per benchmark.
E' stata usata per giocare a Mafia II.
La vendo per passaggio a GTX 580.
REGOLE:
Non limo.
Comment in pvt.
Pagamento tramite Postepay.
Massima serietà.
Grazie.
Venduta a Jhon16
coda, mi informo un secondo
edit : scusa se non ti ho fatto sapere nulla ma non sono stato a casa e devo valutare la grandezza. se puoi ritienimi in coda.
coda, mi informo un secondo
edit : scusa se non ti ho fatto sapere nulla ma non sono stato a casa e devo valutare la grandezza. se puoi ritienimi in coda.
Ok, ti metto in coda:)
Mi metto in coda perchè la scheda che ho acquistato non funziona bene. . quindi credo che la dovrò sostituire. . :rolleyes:
Mi metto in coda perchè la scheda che ho acquistato non funziona bene. . quindi credo che la dovrò sostituire. . :rolleyes:
Ok, allora ti metto in coda :)
EDIT: Scambiato i dati con xzonex
lascio la coda non per incomprensioni ma per motivi personali, venditore squisito :)
Tranquillo, no problem ;)
E grazie della tua cortesia e gentilezza :)
Passo al secondo in coda per questa bella scheda :)
UP!
Bene allora sicuramente la prendo io ;) Ti faccio sapere in giornata ;)
Cluster327
13-02-2012, 18:17
coda se viene il mio turno contattami!
Pagamento per la scheda appena effettuato e spedizioni con pacco celere 1 plus ;) Attendo spedizione ;)
Pagamento per la scheda appena effettuato e spedizioni con pacco celere 1 plus ;) Attendo spedizione ;)
Ottimo!
Preparo la spedizione ;)
Scheda spedita, fammi sapere ;)
Scheda spedita, fammi sapere ;)
Certamente ;) Mi manderesti il tracking? :)
sapevo l'avresti venduta in men che non si dica :) un saluto a tutti!
Ti mando il tracking in pm ;)
sapevo l'avresti venduta in men che non si dica :) un saluto a tutti!
E' andata così, Jhon sarà stato un mese che la cercava :)
sisi ma infatti ero solo contento che fossi riuscito a venderla! buon weekend
sisi ma infatti ero solo contento che fossi riuscito a venderla! buon weekend
Grazie, anche a te ;)
Scheda arrivata, montata e testata a fondo :)
In una parola sola. . FENOMENALE ;)
La scheda è arrivata in ottime condizioni diciamo che a parte un po' di polvere è paragonabile al nuovo ;) Utente disponibile, cordiale e serio ;)
P.S. Comunque è vero che è una VGA calda. . però (cambiando la pasta termica) non ho notato le temp di 95°-96° delle review. . infatti sotto furmark con l'extreme burn in siamo arrivati intorno ai 90° con la ventola su auto. . :) quindi nei giochi dovremo attestarci anche a meno. .
Grazie e alla prossima
Scheda arrivata, montata e testata a fondo :)
In una parola sola. . FENOMENALE ;)
La scheda è arrivata in ottime condizioni diciamo che a parte un po' di polvere è paragonabile al nuovo ;) Utente disponibile, cordiale e serio ;)
P.S. Comunque è vero che è una VGA calda. . però (cambiando la pasta termica) non ho notato le temp di 95°-96° delle review. . infatti sotto furmark con l'extreme burn in siamo arrivati intorno ai 90° con la ventola su auto. . :) quindi nei giochi dovremo attestarci anche a meno. .
Grazie e alla prossima
Ti ringrazio molto del feedback;)
Onestamente per la polvere io di solito le pulisco ben bene prima di spedire, con un filo di aria compressa a bassa pressione e un filo di spray per contatti apposito per hardware, però ho preparato il pacco di corsa e così nn ho avuto tempo di pulirla per benino :muro:
Se ottimizzerai la ventola con MSIAfterburner, avrai temp ancora più basse, io al max sono arrivato a 70° dopo un ora di Mafia2 in fullHD e con AA attivato;)
Grazie a te, alla prox ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.