View Full Version : lezioni per il mac c'e' qualcuno diponibile a milano ?
:help: :read:
ciao ragazzi,
non so se sono ot o meno ma vorrei chiedere a qualcuno di voi che abita a milano se se la sente di dare lezioni di mac a una signora di una certa eta',
sopratutto in ambito grafico vedi procedura per firmare e modificare le foto
e pubblicarle su un blog o sito.
ciao fatemi sapere hdv
:)
quicksilver
11-02-2012, 18:52
:help: :read:
ciao ragazzi,
non so se sono ot o meno ma vorrei chiedere a qualcuno di voi che abita a milano se se la sente di dare lezioni di mac a una signora di una certa eta',
sopratutto in ambito grafico vedi procedura per firmare e modificare le foto
e pubblicarle su un blog o sito.
ciao fatemi sapere hdv
:)
ciao c'è una mia amica che abita a milano che forse potrebbe fare al caso tuo
mi mandi in pvt qualche dettaglio?
ciao
come riserva eventualmente puoi aggiungere me.
tieni conto però che vivo a ~10km da milano nord, quindi già solo di trasferimento (auto o mezzi che sia) avrei delle spese. Ovviamente se trovi gente più vicina a lei ti conviene.
si può fare anche in condivisione dello schermo, non è necessario essere lì fisicamente.
si può fare anche in condivisione dello schermo, non è necessario essere lì fisicamente.Niente rassicura una persona avanti con l'età quanto l'avere uno sconosciuto che muove la freccia del suo computer senza neanche averlo di fronte :D
Milano è enorme, secondo me trova sicuramente qualcuno che può andare lì di persona.
Niente rassicura una persona avanti con l'età quanto l'avere uno sconosciuto che muove la freccia del suo computer senza neanche averlo di fronte :D
Milano è enorme, secondo me trova sicuramente qualcuno che può andare lì di persona.
beh ma risparmia notevolmente :D
negli apple store organizzano corsi gratuiti di varie tipologie...se abita vicino ad uno potrebbe informarsi!!
Ah sì è vero, non ci avevo pensato! (e pensare che ci avevo anche lavorato :doh: )
Finché si resta all'interno delle applicazioni Apple (iLife, iWork, OS X in generale) non dovrebbero esserci problemi. Ovviamente sono di gruppo, non è una cosa sulla singola persona, ma almeno per farsi una prima idea dovrebbero andare benone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.