PDA

View Full Version : lezioni per il mac c'e' qualcuno diponibile a milano ?

HDV
10-02-2012, 19:56
:help: :read:
ciao ragazzi,
non so se sono ot o meno ma vorrei chiedere a qualcuno di voi che abita a milano se se la sente di dare lezioni di mac a una signora di una certa eta',
sopratutto in ambito grafico vedi procedura per firmare e modificare le foto
e pubblicarle su un blog o sito.
ciao fatemi sapere hdv
:)

quicksilver
11-02-2012, 18:52
:help: :read:
ciao ragazzi,
non so se sono ot o meno ma vorrei chiedere a qualcuno di voi che abita a milano se se la sente di dare lezioni di mac a una signora di una certa eta',
sopratutto in ambito grafico vedi procedura per firmare e modificare le foto
e pubblicarle su un blog o sito.
ciao fatemi sapere hdv
:)

ciao c'è una mia amica che abita a milano che forse potrebbe fare al caso tuo
mi mandi in pvt qualche dettaglio?
ciao

MacNeo
11-02-2012, 19:25
come riserva eventualmente puoi aggiungere me.
tieni conto però che vivo a ~10km da milano nord, quindi già solo di trasferimento (auto o mezzi che sia) avrei delle spese. Ovviamente se trovi gente più vicina a lei ti conviene.

Lawilet
12-02-2012, 00:06
si può fare anche in condivisione dello schermo, non è necessario essere lì fisicamente.

MacNeo
12-02-2012, 00:36
si può fare anche in condivisione dello schermo, non è necessario essere lì fisicamente.Niente rassicura una persona avanti con l'età quanto l'avere uno sconosciuto che muove la freccia del suo computer senza neanche averlo di fronte :D
Milano è enorme, secondo me trova sicuramente qualcuno che può andare lì di persona.

Lawilet
12-02-2012, 16:37
Niente rassicura una persona avanti con l'età quanto l'avere uno sconosciuto che muove la freccia del suo computer senza neanche averlo di fronte :D
Milano è enorme, secondo me trova sicuramente qualcuno che può andare lì di persona.

beh ma risparmia notevolmente :D

zazzu
12-02-2012, 18:55
negli apple store organizzano corsi gratuiti di varie tipologie...se abita vicino ad uno potrebbe informarsi!!

MacNeo
13-02-2012, 12:03
Ah sì è vero, non ci avevo pensato! (e pensare che ci avevo anche lavorato :doh: )
Finché si resta all'interno delle applicazioni Apple (iLife, iWork, OS X in generale) non dovrebbero esserci problemi. Ovviamente sono di gruppo, non è una cosa sulla singola persona, ma almeno per farsi una prima idea dovrebbero andare benone.