PDA

View Full Version : Audio assente iPhone 4S

neogen
10-02-2012, 18:14
L'iPhone 4S di mio padre presenta il seguente problema:

Tavolta, fatta partire la chiamata, l'audio è assente.
Il timer parte ma non sente nulla; attivando il vivavoce, invece, riesce finalmente a sentire l'interlocutore che già da qualche secondo è in ascolto.
Da questo momento in poi può parlare, anche senza vivavoce.

Ho letto che è un problema molto comune.

Possibili soluzioni?

Grazie in anticipo. :)

VINICIUS
11-02-2012, 01:12
Succede anche a me e a moltissimi utenti in tutto il mondo. Ad oggi non si Sto arrivando! Se è un problema hardware o software, per cui alcuni hanno preferito cambiare il telefono (con un rigenerato), molti altri sperano che si possa risolvere con un aggiornamento del firmware. Pare infatti che anche altri iphone precedenti al 4s abbiano riacontrato il problema con il Software aggiornato.

Elvecio
12-02-2012, 12:50
Vinicius, scommetto che questo post l'hai scritto da iPhone! :D

Comunque, succede anche a me, purtroppo. Ma di rado.

Inviato da iPhone 4 con TOPAtalk.

Wild Bull
12-02-2012, 12:57
Vinicius, scommetto che questo post l'hai scritto da iPhone! :D

Comunque, succede anche a me, purtroppo. Ma di rado.

Inviato da iPhone 4 con TOPAtalk.

eh...eh...eh... anche a me ogni parte uno:"Sto arrivando!"
:D

Elvecio
12-02-2012, 13:38
Vi basta sostituire il comando "sto arrivando" con "sa" :p
Io ho installato manualcorrect, con iPhone 4 jailbreakato, e il problema non si pone più (inverte il funzionamento del sistema di correzione).

VINICIUS
12-02-2012, 15:00
Ti stavo per chiedere come avevi fatto a capire che scrivevo da iphone, poi mi son riletto il post e mi son fatto una risata

Frugghi
13-02-2012, 09:40
Vi basta sostituire il comando "sto arrivando" con "sa" :p
Io ho installato manualcorrect, con iPhone 4 jailbreakato, e il problema non si pone più (inverte il funzionamento del sistema di correzione).

Basta eliminare l'abbreviazione dal dizionario, non c'è bisogno del jailbreak ;)

Elvecio
14-02-2012, 01:58
Basta eliminare l'abbreviazione dal dizionario, non c'è bisogno del jailbreak ;)

In verità io l'ho eliminata ma compariva di continuo :eek:
Manualcorrect, a parte che pialla completamente il problema, lo trovo utile a prescindere.